Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 motoriduttori frisa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
katriele93 Inserito il - 13 settembre 2008 : 12:33:33
qualcuno sa quanto costano i motoriduttori della frisa da 4 e da 2 giri al minuto?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jacobrs Inserito il - 29 agosto 2010 : 02:45:40
HO trovato li stessi motori ma prodotti in Cina, l'unico problema è la spedizione che costa 3 volte in prezzo dei motori.
magicopresepe Inserito il - 28 agosto 2010 : 00:47:55
ciao jacobrs,allora la frisa ha 2 tipi di motoriduttori da 5 rpm, 1 da 11,90 + iva e 1 da 6.10 + iva, oppure ne ha uno a 24 volts con giri variabili da 5 a 10 rpm che costa 10,5 euri,non so quanti te ne servano ma se si tratta di un numero interessante li puoi contattare x discutere su eventuali scontistiche,io personalmente ne ho preso proprio un paio di mesi fa una cinquantina di quelli da euro 6.10 e devo dire che mi hanno fatto un notevole sconto, oppure vai quì

http://www.ilpresepedinapoli.it/prodotti.asp?categoria=Accessori%20elettrici%20&sottoCat=Motoriduttori/Pulegge

questi costano 4 euri + iva di listino, ma sono sicuro che sulla quantità si possa discutere sulla scontistica, tra l'altro questi sono anche provvisti di cavo e spina e sono di dimensioni più ridotte di quelli classici.
jacobrs Inserito il - 26 agosto 2010 : 14:17:51
Ragazzi, motoriduttori RPM 5 , dove posso ordinarli in quantità per pagarli meno secondo voi?
Comprarli dai soliti rivenditori costano 10 euro se si aggiunge la spedizione.
Ho visto qualcosa dalla Cina, ma le quantità sono eccessive per una persona. Dovremmo accordarci tra noi per pagarli poco.

jacobrs Inserito il - 13 settembre 2008 : 14:43:06
se vai su www.frisapresepi.it torvi il listino..Io non ricordo a memoria
6vior Inserito il - 13 settembre 2008 : 12:53:59
in base al tipo di motoriduttore i prezzi variano, ci sono da:
6,10. 11,90. e 20,66 euro (prezzi esclusi di iva al 20%)

se vedi il catalogo della frisa trovi scritti tutti i prezzi, se non lo hai chiama alla frisa e vedrai che te lo spediscono gratis!

ciao salvatore

Chiudi Finestra (termina)