Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 modifica profilo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
free21 Inserito il - 21 maggio 2014 : 18:00:35
ciao a tutti,vi spiego in breve il mio problema,volevo modificare il mio profilo nel forum inserendo la firma(link del mio sito internet) in modo che questa apparisse in ogni mio messaggio,entro cosi' nel mio profilo,vado ad inserire la firma e clicco sul tasto "invia",ed ecco che mi appare un messaggio d'errore in inglese che dice di registrarsi nuovamente con un nuovo username,indirizzo di posta elettronica ecc. ecc.(cosa beninteso che non vorrei fare),volevo sapere se anche a qualche altro utente e' capitata la stessa cosa ed eventualmente come ha risolto il problema,ho provato a contattare in privato anche l'amministratore del forum (che ringrazio),pero' dopo alcuni messaggi da quello che ho capito non e' riuscito a risolvere il tutto.......mi sono accorto che alla fine il breve si e' trasformato in un "romanzo" per cui grazie a chi vorra' rispondermi...........ciao valter
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giusgada Inserito il - 22 maggio 2014 : 14:43:44
Ciao Valter,
l'importate è risolvere.
Ciao pino
free21 Inserito il - 22 maggio 2014 : 14:40:14
Ciao gius,sei veramente un grande,problema risolto.........un grossissimo ringraziamento.........ciao valter
giusgada Inserito il - 22 maggio 2014 : 13:09:03
Buongiorno Valter;
credo di avere risolto il tuo problema. Seleziona dal menu il pulsante profilo, inserisci la password sulla finestra di log. Una volta entrato nel tuo profilo modifica la firma, richiedi un'anteprima. Non usare il tasto di invia ma il link "Torna al forum". Fammi sapere se è tutto ok, in modo da modificare la mia firma

Chiudi Finestra (termina)