Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Colla spray in offerta!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicoletta Inserito il - 16 gennaio 2014 : 10:06:26
Nel famoso discount tedesco (L----L)da oggi 16/01 è in offerta a € 3.99, la colla spray UHU da 200ml....sembrerebbe proprio conveniente.....io l'ho presa!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicoletta Inserito il - 19 gennaio 2014 : 20:55:50
Non l'ho ancora provata...si,forse rispetto alla quantita'il prezzo non #279; economicissimo,ma x chi come me,vuole "provare",12€(Prezzo che mi hanno chiesto in colorificio) mi sembravano eccessivi...
mg3911 Inserito il - 19 gennaio 2014 : 17:30:06
Ciao nicoletta. Secomdo me è un po' cara: 200 ml. a €3.99 comunque.... Io personalmente ne adopero e ne ho adoperata abbastanza, ma esclusivamente per incollare le foglioline sui rami dei miei alberi. Se la usi per questo scopo, devi fare molta attenzione che non faccia la cosidetta "ragnatela"

Immagine:

82,76 KB
perche poi, una volta asciutta, è difficile dover toglierla: si rischia di sfoltire decisamente la chioma. Perciò non deve far fili o raba di questo genere, Avevo pubblicato un post tempo fà...........
Poi per quanto riguarda l'incollaggio con polistirolo polistirene ecc. ecc., bisogna porre attenzione se contiene solventi: pena scioglimento di tutto:
marco
Amministratore Inserito il - 19 gennaio 2014 : 12:07:25
Sinceramente il saldatore di L**l a me non ha fatto una grande riuscita.
E' durato poco.
Ma forse usandolo a bassa temperatura, come pirografo per lavorare il polistirolo, potrebbe durare di più.
Come saldatore per elettronica preferisco di gran lunga il mio vecchio Weller.

Greng Inserito il - 18 gennaio 2014 : 19:32:36
io l'ho messo fra i "mi piace" di Facebook... così visualizzo le offerte!
nicoletta Inserito il - 17 gennaio 2014 : 17:44:29
Io non so consigliarti x il saldatore,però mi sono iscritta alla new letters ......
Greng Inserito il - 17 gennaio 2014 : 15:37:18
Ciao a tutti, sapete quale colla spray conviene fra la UHU e la Bostik? perchè io ho comprato quella della BOSTICK sui 10 euro ma è da 500 ml e non in offerta(da Le--y Ma--in). Quindi praticamente allo stesso prezzo senza offerta.
Ragazzi più vedo le offerte e prodotti per il fai da te più mi entusiasmo come i bambini! ahahahah Grazie Nicoletta!
Dal 20 c'è in offerta un saldatore regolabile(100-500°). Credete possa essere utile per incidere il polistirene? http://www.lidl.it/cps/rde/SID-F1F814EC-97B81531/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=3074
Campagna74 Inserito il - 17 gennaio 2014 : 13:28:25
Salve a tutti..Confermo quanto detto da Carlito.. non conviene specialmente a livello economico
( costerebbe troppo ) per questi tipi di lavori va bene la colla a caldo ( se possibile regolata da un regolatore di tensione per evitare di scollegare di continuo la pistola ) altrimenti usare la colla vinavil o equivalenti se si ha a disposizione molto tempo
marovi2 Inserito il - 17 gennaio 2014 : 12:26:46
Cara Nicoletta non sono un professionista a cui ti sei rivolta(ahahahahah) ma posso dirti che la marca è buona io l'ho usata e mi sono trovato molto bene
carlito Inserito il - 17 gennaio 2014 : 10:20:25
Citazione:
Messaggio inserito da daniele70

Secondo voi, potrebbe essere usata per incollare le pietre in polistirene sulle case e/o per la pavimentazione?

Ciao

non credo ne valga la pena, nè che tenga bene per questo utilizzo... per il polistirene conviene secondo me usare vinavilo colla a caldo (non troppo calda!)
nicoletta Inserito il - 17 gennaio 2014 : 10:19:53
Bella domanda....
Io come dicevo,a quel prezzo ho incominciato a prenderla....poi vediamo....
daniele70 Inserito il - 17 gennaio 2014 : 07:20:22
Secondo voi, potrebbe essere usata per incollare le pietre in polistirene sulle case e/o per la pavimentazione?

Ciao
romano Inserito il - 16 gennaio 2014 : 21:19:31
grazie dell'informazione Nicoletta,io la trovo in bombolette da 500ml a 9.90 però la tua mi sembra + conveniente...
ps.io la uso anche sui tetti delle case prima di dare una spruzzatina di neve(bicarbonato),però bisogna coprire proprio tutto dove è finita la colla altrimenti rimane la macchia...
ciao ciao
Cap. Harlock Inserito il - 16 gennaio 2014 : 21:15:31
Grazie per la dritta
GIALLARO Inserito il - 16 gennaio 2014 : 18:42:01
Grazie per l'informazione !!!!
MyGianos Inserito il - 16 gennaio 2014 : 16:46:59
la colla UHU (quella classica però) viene usata soprattutto nel modellismo navale ed è una buona marca. Speriamo che anche quella spray sia buona, cmq a 4,00€ vale la pena provarla.
nicoletta Inserito il - 16 gennaio 2014 : 16:15:30
Non l'ho ancora provata...la marca è UHU....speriamo...Di altre marche,in ferramenta,mi hanno chiesto anche il doppio...(ma sinceramente,mi scocciava spendere così tanto,non essendo ancora brava...)
Fabio......(mi rivolgo anche agli altri esperti)....illustrateci per favore,gli altri utilizzi della colla spray....
fabiowarrior1 Inserito il - 16 gennaio 2014 : 15:49:37
è buona almeno?
daniele70 Inserito il - 16 gennaio 2014 : 15:08:47
Scusate per la banalità della domanda, ma oltre alla creazione degli alberi,che altre applicazioni si può fare con la colla spray nei presepi?

Buona vita a tutti...
carolus Inserito il - 16 gennaio 2014 : 14:48:15
grazie!!! il prezzo sembra ottimo
caniggia67 Inserito il - 16 gennaio 2014 : 11:22:38
Danke per la dritta.

Chiudi Finestra (termina)