Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Presepi alla Fiera dell'artigianato 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Carmine66 Inserito il - 02 dicembre 2013 : 13:11:37
Ciao a Tutti, in questi giorni a Milano si sta svolgendo la fiera dell'artigianato e oltre ai soliti espositori Trentini con i loro presepi in legno , una piccola mostra di presepi Leccesi in carta pesta e qualche espositore Napoletano, volevo segnalare la presenza di un Artista Siciliano: Fabrizio Brillantino di Caltagirone.
http://www.ceramichebrillantino.it/ belle le creazioni esposte e soprattutto prezzi abbordabili, se siete in giro e volete dare un occhiata lo trovate al Padiglione 2, Area Sicilia, stand D171.
Questa la natività che mi sono regalato!
Saluti

Immagine:

43,13 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
romano Inserito il - 05 dicembre 2013 : 21:45:40
mai sentito,comunque sono molto belle....
Carmine66 Inserito il - 05 dicembre 2013 : 21:13:59
di unn ceramista di Caltagirone, Fabrizio Brillantino, è stata una bella scoperta anche per me!
romano Inserito il - 05 dicembre 2013 : 21:12:02
splendide statue Carmine,di ki sono?????
ciao ciao
renzo50 Inserito il - 03 dicembre 2013 : 23:30:28
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Non sapevo che c'era il mercatino dell'artigiano, ma ho visto che la natività è bello ed espressivo !

Non è un mercatino, è la fiera dell'artigianato che si sta svolgendo a Milano in questi giorni.
nicoletta Inserito il - 03 dicembre 2013 : 22:03:16
Hai fatto un ottimo acquisto....,se devo essere sincera,anche nei presepi in legno,le misure piccole( 10 cm) non mi sembrano cosi'stupefacenti quanto quelle un po'piu' grandi....pero'...che prezzi.....
GIALLARO Inserito il - 03 dicembre 2013 : 10:34:49
Non sapevo che c'era il mercatino dell'artigiano, ma ho visto che la natività è bello ed espressivo !
Carmine66 Inserito il - 03 dicembre 2013 : 10:24:27
la misura era da 24, ma ieri sera sono tornato per prenderne un'altra e aveva già terminato quelle grandi ho dovuto prenderla da 20.... si sulle misure piccole lo stile siciliano è un po penalizzato, hai visto quelli in legno del trentino? che spettacolo!!!
nicoletta Inserito il - 02 dicembre 2013 : 17:56:51
Sono appena tornata dalla fiera,e ho visto dal vivo questa bellissima nativita'....complimenti per l'acquisto!
Queste statue quanto misurano? Ad occhio mi sembrerebbe quella di circa 18/20 cm,guardiando lo stand,si trovava sulla destra....bellissima....
Sinceramente nelle misure piu' piccole ( 10 cm) non mi hanno proprio convinto.....

Chiudi Finestra (termina)