V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Carmine66 |
Inserito il - 02 dicembre 2013 : 13:11:37 Ciao a Tutti, in questi giorni a Milano si sta svolgendo la fiera dell'artigianato e oltre ai soliti espositori Trentini con i loro presepi in legno , una piccola mostra di presepi Leccesi in carta pesta e qualche espositore Napoletano, volevo segnalare la presenza di un Artista Siciliano: Fabrizio Brillantino di Caltagirone. http://www.ceramichebrillantino.it/ belle le creazioni esposte e soprattutto prezzi abbordabili, se siete in giro e volete dare un occhiata lo trovate al Padiglione 2, Area Sicilia, stand D171. Questa la natività che mi sono regalato! Saluti
Immagine:
 43,13 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
romano |
Inserito il - 05 dicembre 2013 : 21:45:40 mai sentito,comunque sono molto belle.... |
Carmine66 |
Inserito il - 05 dicembre 2013 : 21:13:59 di unn ceramista di Caltagirone, Fabrizio Brillantino, è stata una bella scoperta anche per me!
|
romano |
Inserito il - 05 dicembre 2013 : 21:12:02 splendide statue Carmine,di ki sono????? ciao ciao |
renzo50 |
Inserito il - 03 dicembre 2013 : 23:30:28 Citazione: Messaggio inserito da GIALLARO
Non sapevo che c'era il mercatino dell'artigiano, ma ho visto che la natività è bello ed espressivo !
Non è un mercatino, è la fiera dell'artigianato che si sta svolgendo a Milano in questi giorni. |
nicoletta |
Inserito il - 03 dicembre 2013 : 22:03:16 Hai fatto un ottimo acquisto....,se devo essere sincera,anche nei presepi in legno,le misure piccole( 10 cm) non mi sembrano cosi'stupefacenti quanto quelle un po'piu' grandi....pero'...che prezzi..... |
GIALLARO |
Inserito il - 03 dicembre 2013 : 10:34:49 Non sapevo che c'era il mercatino dell'artigiano, ma ho visto che la natività è bello ed espressivo ! |
Carmine66 |
Inserito il - 03 dicembre 2013 : 10:24:27 la misura era da 24, ma ieri sera sono tornato per prenderne un'altra e aveva già terminato quelle grandi ho dovuto prenderla da 20.... si sulle misure piccole lo stile siciliano è un po penalizzato, hai visto quelli in legno del trentino? che spettacolo!!!
|
nicoletta |
Inserito il - 02 dicembre 2013 : 17:56:51 Sono appena tornata dalla fiera,e ho visto dal vivo questa bellissima nativita'....complimenti per l'acquisto! Queste statue quanto misurano? Ad occhio mi sembrerebbe quella di circa 18/20 cm,guardiando lo stand,si trovava sulla destra....bellissima.... Sinceramente nelle misure piu' piccole ( 10 cm) non mi hanno proprio convinto..... |