V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giaggio |
Inserito il - 28 novembre 2013 : 11:57:30 Buongiorno ragazzi... Per il mio presepe vorrei mettere una voce narrata all'inizio di ogni traccia audio, premesso che ho una pessima voce e comunque non ho possibilita' di registrazione..
io ho i suoni del presepe e varie musiche, su queste musiche vorrei mettere ogni tanto delle voci narrate, che a qualsiasi fase della giornata vanno bene, lo metterei indipendente, quando accendo il presepe parte la musica e si spegne quando spengo il presepe, quindi non ho la pretesa di star li a sincronizzarle don le varie fasi della giornata.
dove potrei cercare una bella voce incantevole, da uomo o da donna che dice due parole e rende l'atmosfera del presepe? che so nacque in una grotta, al freddo, una stella da lontano arriva e mostra la strada ai magi.. una cosa del genere..
se qualcuno ce l'ha pronta e gia la utilizza sarei felice se la dividesse con me... anche da revisionare cioe' e' a pezzi da assemblare non fa nulla la monto io....
grazie
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GIALLARO |
Inserito il - 23 dicembre 2013 : 11:42:50 Dovrò pensare se utilizzerò questo per il mio presepe. |
Paolo Cecconi |
Inserito il - 21 dicembre 2013 : 15:21:16 buonasera, ho letto che cerchi una voce narrante per il presepe ,io nel mio ho una voce narrante che parla dell'annunciazione ricerca dell'alloggio ecc. sono brani del vangelo trovati su internet con i quali apro la visione del mio presepe. |
Greng |
Inserito il - 07 dicembre 2013 : 00:06:49 a me piace quello del video! |
giovane |
Inserito il - 06 dicembre 2013 : 23:24:19 http://www.youtube.com/watch?v=8TwzveeyR48 E' carino questo |
Giaggio |
Inserito il - 29 novembre 2013 : 11:25:59 ieri sera sono stato dalle 21.00 alle 3.00 di notte a cercare qualcosa di interessante... l'unica cosa che si avvicina a quello che vorrei io e' un cartone animato... il dialogo era anche carino, ma la musica non ci entrava nulla....
grazie magico.. nativity mi manca da ascoltare... |
magicopresepe |
Inserito il - 28 novembre 2013 : 23:27:08 ti conviene il film "nativity", mi sembra che ci siano diversi dialoghi interessanti. |
Giaggio |
Inserito il - 28 novembre 2013 : 17:13:27 mh.. potrebbe essere una idea......potrei provare il film di raoul bova.. quello che e' re magio... vediamo...
non ci avevo pensato...grazie
|
Amministratore |
Inserito il - 28 novembre 2013 : 13:41:08 Cerca qualche film e...
|