Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - voce narrante nel presepe
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 voce narrante nel presepe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giaggio
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri

412 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 11:57:30  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi... Per il mio presepe vorrei mettere una voce narrata all'inizio di ogni traccia audio, premesso che ho una pessima voce e comunque non ho possibilita' di registrazione..

io ho i suoni del presepe e varie musiche, su queste musiche vorrei mettere ogni tanto delle voci narrate, che a qualsiasi fase della giornata vanno bene, lo metterei indipendente, quando accendo il presepe parte la musica e si spegne quando spengo il presepe, quindi non ho la pretesa di star li a sincronizzarle don le varie fasi della giornata.

dove potrei cercare una bella voce incantevole, da uomo o da donna che dice due parole e rende l'atmosfera del presepe? che so nacque in una grotta, al freddo, una stella da lontano arriva e mostra la strada ai magi.. una cosa del genere..

se qualcuno ce l'ha pronta e gia la utilizza sarei felice se la dividesse con me... anche da revisionare cioe' e' a pezzi da assemblare non fa nulla la monto io....

grazie

Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo...

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 13:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca qualche film e...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

Giaggio
Membro Master

412 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 17:13:27  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mh.. potrebbe essere una idea......potrei provare il film di raoul bova.. quello che e' re magio... vediamo...

non ci avevo pensato...grazie

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2013 : 23:27:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti conviene il film "nativity", mi sembra che ci siano diversi dialoghi interessanti.

Giaggio
Membro Master

412 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 11:25:59  Mostra Profilo Invia a Giaggio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sera sono stato dalle 21.00 alle 3.00 di notte a cercare qualcosa di interessante... l'unica cosa che si avvicina a quello che vorrei io e' un cartone animato... il dialogo era anche carino, ma la musica non ci entrava nulla....

grazie magico.. nativity mi manca da ascoltare...

giovane
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: prizzi

207 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 23:24:19  Mostra Profilo Invia a giovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=8TwzveeyR48
E' carino questo

saluti da giovane...

Greng
Membro Senior

Città: Palermo

250 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2013 : 00:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piace quello del video!

https://www.facebook.com/presepiprofetto

Paolo Cecconi
Nuovo Arrivato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2013 : 15:21:16  Mostra Profilo Invia a Paolo Cecconi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera, ho letto che cerchi una voce narrante per il presepe ,io nel mio ho una voce narrante che parla dell'annunciazione ricerca dell'alloggio ecc. sono brani del vangelo trovati su internet con i quali apro la visione del mio presepe.

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 11:42:50  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrò pensare se utilizzerò questo per il mio presepe.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)