Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 é scomparso un amico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MILA Inserito il - 24 novembre 2013 : 11:29:39
Ho appena saputo della scomparsa di Silone Sandro un collega ma soprattutto un amico. Alla moglie ed ai figli un grande abbraccio
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gurio Inserito il - 28 novembre 2013 : 12:51:34
Conoscendo Sandro, partecipo al lutto della famiglia

Giacomo
cico61 Inserito il - 28 novembre 2013 : 12:41:13
mi unisco a tutti voi con un abbraccio alla famiglia dell'amico Sandro.
GIU@48 Inserito il - 26 novembre 2013 : 20:07:20
Il gruppo di Cinisello invia alla famiglia le più sentite condoglianze, condoglianze agli amici del GAP e un grazie per il diorama di SANDRO esposto alla nostra mostra nel 2010.
renzo50 Inserito il - 26 novembre 2013 : 19:21:25
Solo ora apprendo di questa triste notizia, le mie piu sentite condoglianze alla famiglia, ed un pensiero al gruppo G.A.P.
angelo giuliani Inserito il - 26 novembre 2013 : 19:04:23
Vogliamo anche noi come gruppo di Lainate porgere le più sentite condoglianze alla famiglia,e anche al gruppo G.A.P per la perdita di un valido collaboratore e grande amico.

Angelo
mike59 Inserito il - 26 novembre 2013 : 13:33:53
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Ho conosciuto Sandro grazie ad Agostino Cardano parecchi anni fa quando con mecfive abbiamo deciso di arricchire il ns bagalio tecnico culturale verso il Presepio, così e iniziata un'amicizia fatta di visite a Galliate e data la distanza di tante telefonate,ricordo il suo entusiasmo quando con Agostino aveva organizzato il 1°corso presso l'oratorio di una chiesa del paese,quattro sabati di grande passione e tanta umanità, si perchè voglio ricordarlo a tutti Sandro era e sempre lo sarà una persona generosa ,leale e schietta.
Mi mancano le ns. telefonate ma con la preghiera sei sempre con me.
Ti saluta anche Agostino.
Un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.
Ciao Mauro.

Immagine:Diorama gentilmente imprestato da Sandro ed esposto nella Torre Medioevale di Settimo Torinese nel lontano 1997 in occasione del della 2° edizione del Presepio storico elettromeccanico.

96,61 KB
mike59 Inserito il - 26 novembre 2013 : 08:25:29
Ho conosciuto Sandro grazie ad Agostino Cardano parecchi anni fa quando con mecfive abbiamo deciso di arricchire il ns bagalio tecnico culturale verso il Presepio, così e iniziata un'amicizia fatta di visite a Galliate e data la distanza di tante telefonate,ricordo il suo entusiasmo quando con Agostino aveva organizzato il 1°corso presso l'oratorio di una chiesa del paese,quattro sabati di grande passione e tanta umanità, si perchè voglio ricordarlo a tutti Sandro era e sempre lo sarà una persona generosa ,leale e schietta.
Mi mancano le ns. telefonate ma con la preghiera sei sempre con me.
Ti saluta anche Agostino.
Un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.
Ciao Mauro.
Chiara Bottelli Inserito il - 25 novembre 2013 : 23:18:39
Citazione:
Messaggio inserito da MyGianos

Non lo conoscevo ma mi unisco al cordoglio di tutti coloro che lo conoscevano ed in particolare alla famiglia

Marzo Inserito il - 25 novembre 2013 : 23:01:38
Sono triste per la notizia...... Un abbraccio alla famiglia e agli amici del GAP
nico88 Inserito il - 25 novembre 2013 : 21:08:05
Una notizia che mi ha colpito molto; l'ho conosciuto di persona durante gli incontri organizzati dal gruppo GAP.
In questo momento sono vicino alla famiglia e a tutti i mebri del gruppo.
salvatorecaputo Inserito il - 25 novembre 2013 : 19:26:38
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Non lo conoscevo di persona, comunque condoglianze.

GIALLARO Inserito il - 25 novembre 2013 : 18:53:17
Non lo conoscevo di persona, comunque condoglianze.
ATTY Inserito il - 25 novembre 2013 : 17:48:16
Bisogna proprio dire che non e' un bel momento per il presepismo un altra notizia che non volevamo mai leggere,riposa in pace Sandro e sentite condoglianze a tutta la sua famiglia
mcfive Inserito il - 25 novembre 2013 : 17:18:27
Mi ha dato la triste notizia Mike59, sono senza parole, mi ricordo di lui da quando ci ha insegnato a scolpire il cartongesso per fare i muri e i corsi a Galiate. Ciao sandro
mastrociccio Inserito il - 25 novembre 2013 : 13:16:22
Mi associo anch'io alle condoglianze alla famiglia.
Mi permetto di ricordare Sandro con una foto di un suo diorama.
Come per la sua ricerca d'alloggio, Sandro dopo il cammino terrestre, ha bussato e ha trovato alloggio presso la Betlemme Celeste.

Immagine:

100,15 KB
Luca_PC Inserito il - 25 novembre 2013 : 09:20:30
sono senza parole...
Condoglianze alla famiglia ed un abbraccio agli amici del GAP che hanno perso un amico!!
Paolobelen Inserito il - 24 novembre 2013 : 21:37:13
Citazione:
Messaggio inserito da romano

[quote]Messaggio inserito da Mauri

Che tristezza, mamma mia che anno funesto per il presepismo, lo conoscevo di persona, sempre molto disponibile e validissimo presepista.
Sentite condoglianze alla famiglia ed a tutti coloro che gli erano vicini.
Ciao Sandro...

romano Inserito il - 24 novembre 2013 : 21:07:21
[quote]Messaggio inserito da Mauri

Che tristezza, mamma mia che anno funesto per il presepismo, lo conoscevo di persona, sempre molto disponibile e validissimo presepista.
Ciao Sandro...
MyGianos Inserito il - 24 novembre 2013 : 20:14:29
Non lo conoscevo ma mi unisco al cordoglio di tutti coloro che lo conoscevano ed in particolare a alla famiglia
Settimo Inserito il - 24 novembre 2013 : 17:46:24
Ciao Sandro .Salutaci Cristian e tutti gli amici presepisti che ci hanno lasciato.Ci mancherai. Un forte abbraccio alla famiglia.
fabiowarrior1 Inserito il - 24 novembre 2013 : 14:42:19
noooo
mi diapiCE MOLTISSIMO!!!!!!!!

certo che quest'anno è impressionante!!!!

condoglianze alla famiglia !!!!
CACCIAMAT Inserito il - 24 novembre 2013 : 13:45:26
ciao SANDRO era un membro del gruppo G.A.P.I.(G.A.P. stella cometa)sarai sempre con noi ci guarderai sempre dal cielo grazie x tutto SANDRO sentite condoglianze alla famiglia dal gruppo GAP STELLA COMETA
Mauri Inserito il - 24 novembre 2013 : 11:46:08
Ciao Sandro.

Chiudi Finestra (termina)