V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mancio61 |
Inserito il - 19 novembre 2013 : 17:40:40 Non so se è la "zona" giusta dove fare questa richiesta, ma ho bisogno di costruire un pò di balle di paglia per "riempire" i miei fienili..per essere in scala dovranno essere molto piccole, grosso modo 15mmx12mmx12mm o giù di li. Le dimensioni non mi paiono un problema, piuttosto è COME... la mia idea era di tagliare dei parallelepipedi a misura di polisterene, lavorarli un pò con il pettine di ferro, poi mettervi della colla e rotolarli nella segatura fine. Niente da fare... ho provato con miscela vinilica 50-50 acqua e vinavile, poi con colla spray bostik, mi resta la colla a caldo....in ogni caso le prove che ho fatto si sono rivelate un pacciugo... Qualche idea ?
grazie!!! Andrea |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 22 novembre 2013 : 01:39:31 di nulla romano un abbraccio dal sudddddddd heheh |
romano |
Inserito il - 21 novembre 2013 : 20:58:03 mancio61 prova a mettere la posidonia in acqua e vinavil(+vinavil)fai asciugare e quando è indurita la tagli alla misura che vuoi... grazie Fabio del consiglio,x la candeggina,nn c'avrei mai pensato.... ciao romano |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 20 novembre 2013 : 00:48:18 e se la vuoi piu chira la posidonia puoi metterna in candeggina e misceli quella tratta e qualla non ...... |
MyGianos |
Inserito il - 19 novembre 2013 : 23:48:48 prova a non diluire la colla vinilica, perchè se troppo acquosa scivola dal polistirene. |
carolus |
Inserito il - 19 novembre 2013 : 19:34:39 utilizza la posidonia marina (vds. http://www.ecoblog.it/post/2586/2586)al posto della segatura. E' molto leggera, quindi basta vinavil per farla aderire al nucleo di polistirolo. |