V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco90 |
Inserito il - 09 giugno 2013 : 10:52:38 Volevo costruire una specie di tettoia ovile per mettere le pecore capre asini ecc avete dei consigli foto ecc ho uno spazio disponibile per fare questa costruzione 32 per 36 |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marco90 |
Inserito il - 15 giugno 2013 : 20:30:03 si ma di ovili c'è poco o niente e non si capisce quei ovili che mi piacciono a me con baracca e steccato ecc muri ecc |
MyGianos |
Inserito il - 15 giugno 2013 : 19:01:07 hai provato con google immagini?
Citazione: Messaggio inserito da marco90
pensavo di fare una cosa del genere una tettoia in assi in legno poi il tetto in lamiera vecchia ne ho già presa in campagna e fare una recinzione in legni di nocciolo ecc se mi mandate delle foto avrei qualche idea ma fino a settembre ho tempo e per avere le idea come fare lo spazio disp e cambiato e 50 lunghezza per 60 profondità
|
marco90 |
Inserito il - 15 giugno 2013 : 10:45:42 questo ovile lo metterò vicino ad una costruzione che c'è il maniscalco fabbro e natività e fontanile, con 15 cm dalla bottega non penso che stonerà mettere un ovile vicino case essendo popolare non ci sono alternative tra vie vicoli piazze ecc e un campo per la campagna dietro un casolare di 45 per 77 |
marco90 |
Inserito il - 15 giugno 2013 : 10:39:00 pensavo di fare una cosa del genere una tettoia in assi in legno poi il tetto in lamiera vecchia ne ho già presa in campagna e fare una recinzione in legni di nocciolo ecc se mi mandate delle foto avrei qualche idea ma fino a settembre ho tempo e per avere le idea come fare lo spazio disp e cambiato e 50 lunghezza per 60 profondità |
MyGianos |
Inserito il - 12 giugno 2013 : 23:01:14 Puoi creare dei pilastrini in mattoncini rossi (in cotto) poi realizza in legno lo scheletro del tetto e lo ricopri con ramoscelli di saggina. Se riesci ad addossare questa tettoia alla parete di una vecchia cascina/masseria il risultato è spettacolare. ciao. |