Volevo costruire una specie di tettoia ovile per mettere le pecore capre asini ecc avete dei consigli foto ecc ho uno spazio disponibile per fare questa costruzione 32 per 36
Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)
753 Messaggi
Inserito il - 12 giugno 2013 : 23:01:14
Puoi creare dei pilastrini in mattoncini rossi (in cotto) poi realizza in legno lo scheletro del tetto e lo ricopri con ramoscelli di saggina. Se riesci ad addossare questa tettoia alla parete di una vecchia cascina/masseria il risultato è spettacolare. ciao.
pensavo di fare una cosa del genere una tettoia in assi in legno poi il tetto in lamiera vecchia ne ho già presa in campagna e fare una recinzione in legni di nocciolo ecc se mi mandate delle foto avrei qualche idea ma fino a settembre ho tempo e per avere le idea come fare lo spazio disp e cambiato e 50 lunghezza per 60 profondità
questo ovile lo metterò vicino ad una costruzione che c'è il maniscalco fabbro e natività e fontanile, con 15 cm dalla bottega non penso che stonerà mettere un ovile vicino case essendo popolare non ci sono alternative tra vie vicoli piazze ecc e un campo per la campagna dietro un casolare di 45 per 77
Regione: Lombardia
Città: Brescia (originario di Angri - SA)
753 Messaggi
Inserito il - 15 giugno 2013 : 19:01:07
hai provato con google immagini?
Citazione:Messaggio inserito da marco90
pensavo di fare una cosa del genere una tettoia in assi in legno poi il tetto in lamiera vecchia ne ho già presa in campagna e fare una recinzione in legni di nocciolo ecc se mi mandate delle foto avrei qualche idea ma fino a settembre ho tempo e per avere le idea come fare lo spazio disp e cambiato e 50 lunghezza per 60 profondità