V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
6vior |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 00:54:49 ciao volevo dirvi che se qualcuno si trovasse a passare dalle parti di Bari (Polignano a Mare) sarei molto contento di fargli vedere il presepe che realizzo, per uno scambio di pareri e di consigli. io monto il presepe (a casa) entro 8 dicembre. Se qualcuno avesse intenzione mi facesse sapere in anticipo perchè dovrei cercare di conciliare gli impegni di lavoro (viaggio molto e spesso non sono a casa)
salvatore |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jacobrs |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 01:23:23 ciao orazio, sai indicarmi le chiese con i presepi piu belli di canosa?Ci sono stato oggi a Canosa, ma sinceramente le 7 chiese che ho visitato hanno lasciato molto a desiderare... |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 22 dicembre 2007 : 13:57:33 se potevo venivo subito .......ma urge il lavoro......cavolo cavoletti
ciao Stefano |
orazio |
Inserito il - 17 dicembre 2007 : 21:47:51 Carissimi amici perchè non venite a visitare la Rassegna Espositiva CANOSAPRESEPI, che si realizza nella Città di Canosa di Puglia in Provincia di Bari la mostra del presepio è organizzata dalla locale sezione dell'Associazione Italiana Amici del Presepio siete tutti invitati a visitare presso il Palazzo De Muro Fiocco - Circolo Al Corso in Piazza della Repubblica, 2 (Centro Storico-Comune ).
In attesa di vostro gentilissimo riscontro vi auguro un Buon Natale 2007.
Il Dirigente della Sezione di Canosa di Puglia Sig. Orazio LOVINO |
6vior |
Inserito il - 17 dicembre 2007 : 02:13:51 rinnovo a tutti il mio invito fatto circa 2 mesi fa, per tutto dicembre non avro grandi impegni di lavoro, quindi sarà molto facile per chi volesse venire metterci d'accordo.
salvatore |
6vior |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 14:11:42 e di che, e un piacere scambiarsi idee opinioni e consigli, come ho detto prima io il presepe lo monto 8 dicembre, quindi se vuoi vederlo finito dovremmo vederci dopo quella data, ma se vuoi vedere qualsiasi altra cosa possiamo vederci appena ci divincoliamo dagli impegni. anche subito..
salvatore |
jacobrs |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 01:08:38 Ciao, ascolta io sono di Trani, quindi non siamo molto lontani...Potrei venire a vedere quello che realizzi, anche se sono sicuro che imprarero piu io da te che tu da me... Cmq il fatto di conciliare gli impegni è valido anche per me, spero di poter venire...Magari ci aggiorniamo tra qualche settimana...Grazie per l'invito...
Jacobrs |