V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mastrociccio |
Inserito il - 16 febbraio 2013 : 20:46:39 Scrivo questo post per ricordare Don Adelio Pedelli morto all'inizio di questa settimana. Grande presepista, è stato il creatore del Museo Del Presepio di Albusciago. Ora anche lui è salito alla Betlemme Celeste, dove già altri grandi presepisti sono saliti per allestire il più bel presepio: quello del Cielo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mike59 |
Inserito il - 19 febbraio 2013 : 19:56:33 Mi unisco alla preghiera per ricordare Don Adelio. Ciao mike59 |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 18 febbraio 2013 : 18:10:25 mi dispiace molto anche io mi unisco alla preghiera
|
Mauri |
Inserito il - 18 febbraio 2013 : 16:07:11 Mi unisco con una preghiera al ricordo di Don Adelio, conosciuto lo scorso anno durante la visita al museo (grazie al consiglio dell'amico Fracasso), vorrei ringraziarlo per quanto raccolto negli anni e messo a disposizione / visione nel museo appunto per tutti coloro che amano questo tipo di arte e per aver portato ed ospitato in Italia due tra i più grandi presepisti e maestri spagnoli quali Mestres e Serena. Grazie Don |