Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Ricordando Don Adelio Pedelli
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Ricordando Don Adelio Pedelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mastrociccio
Membro Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Marnate

201 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 20:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mastrociccio Invia a mastrociccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivo questo post per ricordare Don Adelio Pedelli morto all'inizio di questa settimana.
Grande presepista, è stato il creatore del Museo Del Presepio di Albusciago.
Ora anche lui è salito alla Betlemme Celeste, dove già altri grandi presepisti sono saliti per allestire il più bel presepio: quello del Cielo

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 16:07:11  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco con una preghiera al ricordo di Don Adelio, conosciuto lo scorso anno durante la visita al museo (grazie al consiglio dell'amico Fracasso), vorrei ringraziarlo per quanto raccolto negli anni e messo a disposizione / visione nel museo appunto per tutti coloro che amano questo tipo di arte e per aver portato ed ospitato in Italia due tra i più grandi presepisti e maestri spagnoli quali Mestres e Serena.
Grazie Don
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 18:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace molto
anche io mi unisco alla preghiera

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2013 : 19:56:33  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco alla preghiera per ricordare Don Adelio.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)