V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Amministratore |
Inserito il - 24 gennaio 2013 : 20:17:54 Questa è una frase di Albert Einstein che mi piace particolarmente:
Se "a" è il successo, la sua formula è: a=x+y*z, dove x è il lavoro, y il gioco e z tenere la bocca chiusa.Albert Einstein
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
filo rosso |
Inserito il - 28 gennaio 2013 : 09:52:35 Buon giorno a tutti. Buona settimana. Un grazie sincero al nostro Amministratore che in due parole ci lancia perle di saggezza profonda. Formula magica applicabile in qualsiasi ambito, sia lavorativo che hobbystico. Forse dovremmo farne una copia da incorniciare e da tenere costantemente sotto gli occhi, si farebbero meno sciocchezze, a volte.
Grazie..
Filo Rosso |
Cap. Harlock |
Inserito il - 27 gennaio 2013 : 00:32:04 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Questa è una frase di Albert Einstein che mi piace particolarmente:
Se "a" è il successo, la sua formula è: a=x+y*z, dove x è il lavoro, y il gioco e z tenere la bocca chiusa.Albert Einstein
Immagine:
 17,4 KB |
GIALLARO |
Inserito il - 25 gennaio 2013 : 19:16:32 Sono d'accordo con l'amministrarore, questa formula è valida quando lavoro con i meccanismi. |
Albagor |
Inserito il - 25 gennaio 2013 : 11:34:36 Io mi sono sempre chiesto: ma realmente Einstein ha detto o scritto tutte queste grandi perle di cui si attribuisce la paternità?
Cioè non è che uno adesso si sveglia la mattina e dice "questa frase l'ha detto Einstein solo per darle credito? Tanto chi potrebbe smentirlo?
:)
Ad ogni modo, detta o non detta da Einstein alla fine è una gran bella verità, soprattutto sulla perte della moltiplicazione di Z |