Autore |
Discussione  |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2013 : 20:17:54
|
Questa è una frase di Albert Einstein che mi piace particolarmente:
Se "a" è il successo, la sua formula è: a=x+y*z, dove x è il lavoro, y il gioco e z tenere la bocca chiusa.Albert Einstein
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
|
Albagor
Membro Attivo

Città: Sicilia-Puglia
100 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2013 : 11:34:36
|
Io mi sono sempre chiesto: ma realmente Einstein ha detto o scritto tutte queste grandi perle di cui si attribuisce la paternità?
Cioè non è che uno adesso si sveglia la mattina e dice "questa frase l'ha detto Einstein solo per darle credito? Tanto chi potrebbe smentirlo?
:)
Ad ogni modo, detta o non detta da Einstein alla fine è una gran bella verità, soprattutto sulla perte della moltiplicazione di Z |
Non è saggio colui che conta le gocce di pioggia, ma colui che comprende il perché l'acqua cerca il terreno |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2013 : 19:16:32
|
Sono d'accordo con l'amministrarore, questa formula è valida quando lavoro con i meccanismi. |
 |
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2013 : 00:32:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Questa è una frase di Albert Einstein che mi piace particolarmente:
Se "a" è il successo, la sua formula è: a=x+y*z, dove x è il lavoro, y il gioco e z tenere la bocca chiusa.Albert Einstein
Immagine:
 17,4 KB |
http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html |
 |
|
filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2013 : 09:52:35
|
Buon giorno a tutti. Buona settimana. Un grazie sincero al nostro Amministratore che in due parole ci lancia perle di saggezza profonda. Formula magica applicabile in qualsiasi ambito, sia lavorativo che hobbystico. Forse dovremmo farne una copia da incorniciare e da tenere costantemente sotto gli occhi, si farebbero meno sciocchezze, a volte.
Grazie..
Filo Rosso |
 |
|
|
Discussione  |
|