V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sjmo74 |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 15:21:06 Chiedo aiuto all'Amministratore. Il mio avatar non compare più e non riesco nemmeno ad inserirne un'altro. La lista è vuota.... E' un problema del mio pc o del sito? Grazie |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mecc74 |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 19:43:45 Citazione: Messaggio inserito da sjmo74
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Citazione: Messaggio inserito da sjmo74
Buonasera Amministratore Qualche novità sulla soluzione del problema... Vorrei inserire le foto del Presepe ma quando apro la discussione mi esce dal login...... Grazie
Hai provato ad accedere prima al forum (login), poi aprire la discussione e provare ad inserire le immagini?
Si, riesco a loggarmi dalla pagina principale, e ad entrare nelle sotto cartelle ("I NOSTRI PRESEPI" in questo caso), ma quando apro una nuova discussione esce dal login.....
non hai niente di bloccato? tipo popup, script o compagnia? |
sjmo74 |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 10:22:17 Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Citazione: Messaggio inserito da sjmo74
Buonasera Amministratore Qualche novità sulla soluzione del problema... Vorrei inserire le foto del Presepe ma quando apro la discussione mi esce dal login...... Grazie
Hai provato ad accedere prima al forum (login), poi aprire la discussione e provare ad inserire le immagini?
Si, riesco a loggarmi dalla pagina principale, e ad entrare nelle sotto cartelle ("I NOSTRI PRESEPI" in questo caso), ma quando apro una nuova discussione esce dal login..... |
mecc74 |
Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:28:28 Citazione: Messaggio inserito da sjmo74
Hai provato ad accedere prima al forum (login), poi aprire la discussione e provare ad inserire le immagini? |
sjmo74 |
Inserito il - 10 gennaio 2013 : 18:45:49 Buonasera Amministratore Qualche novità sulla soluzione del problema... Vorrei inserire le foto del Presepe ma quando apro la discussione mi esce dal login...... Grazie |
GIALLARO |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 11:13:33 Ho capito, la devo scusarmi. Aspetterò che risolverà. |
Amministratore |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 10:23:38 Il problema al database è serio e dovrò perderci un po di tempo per risolverlo.
|
alex99 |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 00:39:33 Citazione: Messaggio inserito da GIALLARO
Grazie, ma la mia richiesta è stata fatta da un pò di tempo.
 Mi sembra che la risposta dell'amministratore sia stata abbastanza chiara, credo che ciò che scrivi sia poco rispettoso nei confronti di chi ci ha dato la possibilità di frequentare questo forum. Cerchiamo di essere tutti un pò più buoni specialmente in questo periodo dell'anno. |
GIALLARO |
Inserito il - 19 dicembre 2012 : 16:51:10 Grazie, ma la mia richiesta è stata fatta da un pò di tempo. |
sjmo74 |
Inserito il - 19 dicembre 2012 : 16:11:51 Grazie  |
Amministratore |
Inserito il - 18 dicembre 2012 : 10:16:13 Problemi sul database del forum. Dopo le feste provvederò.
|
GIALLARO |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 17:04:37 Anche io ho avuto lo stesso problema e ho già segnalato all'amministratore e non mi ha risposto per un pò tempo. Non so come sia finita la mia richiesta di aiuto. |
midhoo |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 16:24:41 Citazione: Messaggio inserito da sjmo74
Chiedo aiuto all'Amministratore. Il mio avatar non compare più e non riesco nemmeno ad inserirne un'altro. La lista è vuota.... E' un problema del mio pc o del sito? Grazie
Uguale anche per me da un bel po' di tempo.
|
sjmo74 |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 15:25:27 Aggiungo inoltre che a volte entrando nelle pagine del sito, non rimango più connesso e devo rieffettuare il login....
   |