V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
batterfly |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 18:44:42 Amici del forum devo realizzare un effetto bagato su stoffa, cioè devo simulare dei panni stesi bagnati, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha realizzato una cosa simile, o come poterlo realizzare anche con qualche prodotto, spero come sempre in un vostro grande aiuto   |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dava74 |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 17:42:23 io ho usato stoffe molto leggere perchè devono piegarsi come nella realtà e quando fai i pessi piccoli spesso la stoffa assume pieghe irreali. per aiutare qst effetto le puoi immergere in acqua e vinavil molto diluito, così la stoffa si bagna e si appesantisce, poi la appendi su un filo così assume pieghe più naturali e quando asciuga la colla la fa restare piegata |
6vior |
Inserito il - 20 novembre 2012 : 00:12:53 vernidas. è il migliore |
GIALLARO |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 20:09:24 anche tutti fanno la stessa cosa.
Citazione: Messaggio inserito da salvatorecaputo
Ciao batterfly.Io ho usato colla vinilica,e l'effetto e ottimo.Ho anche usato della lacca per capelli per rendere tutto piu' lucido e funziona.
|
salvatorecaputo |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 19:26:53 Ciao batterfly.Io ho usato colla vinilica,e l'effetto e ottimo.Ho anche usato della lacca per capelli per rendere tutto piu' lucido e funziona.
|