Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Stoffe bagnate
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Stoffe bagnate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

batterfly
Membro Medio

Prov.: Macerata
Città: colmurano

57 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 18:44:42  Mostra Profilo Invia a batterfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici del forum devo realizzare un effetto bagato su stoffa, cioè devo simulare dei panni stesi bagnati, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha realizzato una cosa simile, o come poterlo realizzare anche con qualche prodotto, spero come sempre in un vostro grande aiuto

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 19:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao batterfly.Io ho usato colla vinilica,e l'effetto e ottimo.Ho anche usato della lacca per capelli per rendere tutto piu' lucido e funziona.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 20:09:24  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche tutti fanno la stessa cosa.
Citazione:
Messaggio inserito da salvatorecaputo

Ciao batterfly.Io ho usato colla vinilica,e l'effetto e ottimo.Ho anche usato della lacca per capelli per rendere tutto piu' lucido e funziona.

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2012 : 00:12:53  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vernidas. è il migliore

Dava74
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Olgiate Olona

188 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 17:42:23  Mostra Profilo Invia a Dava74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho usato stoffe molto leggere perchè devono piegarsi come nella realtà e quando fai i pessi piccoli spesso la stoffa assume pieghe irreali. per aiutare qst effetto le puoi immergere in acqua e vinavil molto diluito, così la stoffa si bagna e si appesantisce, poi la appendi su un filo così assume pieghe più naturali e quando asciuga la colla la fa restare piegata

Dava
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)