Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 appassionati di presepi cercasi!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicholecarol Inserito il - 30 ottobre 2012 : 09:35:55
Buongiorno amici!
il mio nome è nichole e sono alla ricerca di appassionati che vogliano sporre il proprio presepe artigianale in una mostra di presepi a pesaro.
sarà un evento eccezionale e un ottima occasione per far ammirare e apprezzare la vostra creazione.
vi aspetto numerosi!
per maggiori info contattatemi pure sul forum o sulla mia mail
nicholecarol@yahoo.it
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dommi1972 Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:21:14
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

buona iniziativa

Belen Inserito il - 14 dicembre 2012 : 22:38:54
Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum. Dopo 30 anni ho ricominciato realizzare presepi ,era la mia passione da bambino poi abbandonata non so neanche perche.Qui lafoto del mio presepein stile palestinese. Mi mancano informazioni e tutorial per realizzare piccol dettagli e perticolari...........utensili attreziietc...........spero provare qui accetto critiche e consigli grazie mille.
steff62 Inserito il - 13 novembre 2012 : 20:22:38
bravi...peccato x la lontananza...
pavle Inserito il - 07 novembre 2012 : 02:48:59
Finalmente...anche in questa città qualcuno che organizza una bella iniziativa. Fino ad oggi mi sono soltanto divertito ad osservare in giro i vari presepi (vedi il presepe San Marco a Fano (eccezionale) o presso la chiesa di S.Paolo alla Tombaccia)
Anche se quest'anno sto ancora costruendo il mio e nn so se riuscirò a terminare in tempo.
Ma verrò volentieri a vedere la mostra. Dacci indicazioni sul luogo, date ed orari. Spero che non rimanga un'iniziativa isolata ma che si possa ripetere nel tempo anzi potrebbe essere anche l'inizio per organizzare degli incontri fra gli appassionati al fine di scambiarsi esperienze e suggerimenti, come del resto avviene in altre città.
Se possibile continua a darci informazioni sul forum in modo che tutti possiamo rimanere aggiornati, magari spostando la discussione nell'apposito spazio "Concorsi Presepi e mostre 2012-2013" presente in questo sito.
Attendiamo tue notizie grazie di nuovo
Paolo
antoniodapesaro Inserito il - 06 novembre 2012 : 12:27:40
Ciao Nichole,sono interessato e appassionato di presepi e abito a pesaro.Contattami o fammi sapere qualcosa in più.E' la mostra a palazzo gradari quella di cui parli? Aspetto risposta.Ti ho inviato un e-mail,contattami.antoniovitagliano
giorgio68 Inserito il - 02 novembre 2012 : 21:59:22
può darmi ulteriori info? ha una locandina? se termino la mia opera in tempo potrei partecipare,
grazie
Giorgio
Antonio Fineo Inserito il - 01 novembre 2012 : 23:47:39
Peccato per la distanza.........
dommi1972 Inserito il - 01 novembre 2012 : 02:09:43
Buona iniziativa nicholecarol
Dommi1972
fabrix Inserito il - 30 ottobre 2012 : 13:42:56
Bravo ottima iniziativa !!!

fabrix
nicholecarol Inserito il - 30 ottobre 2012 : 11:01:52
Grazie!