Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - appassionati di presepi cercasi!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 appassionati di presepi cercasi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicholecarol
Nuovo Arrivato

Città: pesaro

6 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 09:35:55  Mostra Profilo Invia a nicholecarol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno amici!
il mio nome è nichole e sono alla ricerca di appassionati che vogliano sporre il proprio presepe artigianale in una mostra di presepi a pesaro.
sarà un evento eccezionale e un ottima occasione per far ammirare e apprezzare la vostra creazione.
vi aspetto numerosi!
per maggiori info contattatemi pure sul forum o sulla mia mail
nicholecarol@yahoo.it

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 10:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona iniziativa

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

nicholecarol
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 11:01:52  Mostra Profilo Invia a nicholecarol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

buona iniziativa

fabrix
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: SPINEA

1240 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2012 : 13:42:56  Mostra Profilo Invia a fabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo ottima iniziativa !!!

fabrix

http://artetradizionepresepio.it

dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento

314 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 02:09:43  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona iniziativa nicholecarol
Dommi1972

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino

Antonio Fineo
Membro Senior

Prov.: Bari
Città: Altamura

273 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2012 : 23:47:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio Fineo Invia a Antonio Fineo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato per la distanza.........

giorgio68
Nuovo Arrivato

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: gagliole

4 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2012 : 21:59:22  Mostra Profilo Invia a giorgio68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
può darmi ulteriori info? ha una locandina? se termino la mia opera in tempo potrei partecipare,
grazie
Giorgio

antoniodapesaro
Membro

Prov.: Pesaro-Urbino

43 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2012 : 12:27:40  Mostra Profilo Invia a antoniodapesaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nichole,sono interessato e appassionato di presepi e abito a pesaro.Contattami o fammi sapere qualcosa in più.E' la mostra a palazzo gradari quella di cui parli? Aspetto risposta.Ti ho inviato un e-mail,contattami.antoniovitagliano

pavle
Membro Medio

Prov.: Pesaro-Urbino

58 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2012 : 02:48:59  Mostra Profilo Invia a pavle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente...anche in questa città qualcuno che organizza una bella iniziativa. Fino ad oggi mi sono soltanto divertito ad osservare in giro i vari presepi (vedi il presepe San Marco a Fano (eccezionale) o presso la chiesa di S.Paolo alla Tombaccia)
Anche se quest'anno sto ancora costruendo il mio e nn so se riuscirò a terminare in tempo.
Ma verrò volentieri a vedere la mostra. Dacci indicazioni sul luogo, date ed orari. Spero che non rimanga un'iniziativa isolata ma che si possa ripetere nel tempo anzi potrebbe essere anche l'inizio per organizzare degli incontri fra gli appassionati al fine di scambiarsi esperienze e suggerimenti, come del resto avviene in altre città.
Se possibile continua a darci informazioni sul forum in modo che tutti possiamo rimanere aggiornati, magari spostando la discussione nell'apposito spazio "Concorsi Presepi e mostre 2012-2013" presente in questo sito.
Attendiamo tue notizie grazie di nuovo
Paolo

la vita è un sogno....lungo una vita

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 20:22:38  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi...peccato x la lontananza...

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

Belen
Nuovo Arrivato

Città: Barcelona

3 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 22:38:54  Mostra Profilo Invia a Belen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum. Dopo 30 anni ho ricominciato realizzare presepi ,era la mia passione da bambino poi abbandonata non so neanche perche.Qui lafoto del mio presepein stile palestinese. Mi mancano informazioni e tutorial per realizzare piccol dettagli e perticolari...........utensili attreziietc...........spero provare qui accetto critiche e consigli grazie mille.

dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento

314 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:21:14  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

buona iniziativa

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)