Buongiorno amici! il mio nome è nichole e sono alla ricerca di appassionati che vogliano sporre il proprio presepe artigianale in una mostra di presepi a pesaro. sarà un evento eccezionale e un ottima occasione per far ammirare e apprezzare la vostra creazione. vi aspetto numerosi! per maggiori info contattatemi pure sul forum o sulla mia mail nicholecarol@yahoo.it
Ciao Nichole,sono interessato e appassionato di presepi e abito a pesaro.Contattami o fammi sapere qualcosa in più.E' la mostra a palazzo gradari quella di cui parli? Aspetto risposta.Ti ho inviato un e-mail,contattami.antoniovitagliano
Finalmente...anche in questa città qualcuno che organizza una bella iniziativa. Fino ad oggi mi sono soltanto divertito ad osservare in giro i vari presepi (vedi il presepe San Marco a Fano (eccezionale) o presso la chiesa di S.Paolo alla Tombaccia) Anche se quest'anno sto ancora costruendo il mio e nn so se riuscirò a terminare in tempo. Ma verrò volentieri a vedere la mostra. Dacci indicazioni sul luogo, date ed orari. Spero che non rimanga un'iniziativa isolata ma che si possa ripetere nel tempo anzi potrebbe essere anche l'inizio per organizzare degli incontri fra gli appassionati al fine di scambiarsi esperienze e suggerimenti, come del resto avviene in altre città. Se possibile continua a darci informazioni sul forum in modo che tutti possiamo rimanere aggiornati, magari spostando la discussione nell'apposito spazio "Concorsi Presepi e mostre 2012-2013" presente in questo sito. Attendiamo tue notizie grazie di nuovo Paolo
Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum. Dopo 30 anni ho ricominciato realizzare presepi ,era la mia passione da bambino poi abbandonata non so neanche perche.Qui lafoto del mio presepein stile palestinese. Mi mancano informazioni e tutorial per realizzare piccol dettagli e perticolari...........utensili attreziietc...........spero provare qui accetto critiche e consigli grazie mille.