V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MAV83 |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 14:33:00 Ciao a tutti, Scusatemi se posto un argomento che non tratta direttamente di presepi ma... Penso che possa rendere più fruibile l'utilizzo del forum! C'è un programma per iPhone - iPad - Android - Blackberry - Chrome che permette di rendere meglio visualizzabili i forum, si chiama Tapatalk. Ce ne sono anche altri di programmi ma questo sembra essere il migliore. L'ho provato ed è veramente un altro mondo. Le discussioni sono più leggibili e le pagine si caricano più velocemente grazie al fatto che non ci sono pubblicità. In più il programma si tiene nota di tutte le registrazioni quindi non serve fare login continui ai vari forum. Si possono gestire discussioni, inserire foto, ... Per inserire il forum all'interno della lista di Tapatalk basta poco ed è gratuito, allego una guida per i gestori di prespioelettronico.it : http://nerdnest.it/content/134-guida-installare-tapatalk-forum-passo-per-passo.html
Attendo notizie sulla fattibilità della cosa! grazie! Cristiano |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MAV83 |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 14:11:44 Qualche novità dagli amministratori?!? |
midhoo |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 17:18:59 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
credo che la settimana prossima l amministratore farà qulche modifica ne abbiamo già discusso speriamo bene 
Speriamo... io è da un bel pò di tempo che non riesco a far visualizzare il mio avatar. Mi da sempre un errore strano. Non so se è già capitato a qualcuno. Ho provato anche da diversi pc... ma niente di fatto! Mi da sempre lo stesso errore.
Grazie per la dritta Cristiano! |
GIALLARO |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 16:50:01 Sarebbe bello fare !!!!!! perchè no ? Così moltiplichiamo le idee, i consigli, gli altri spunti,...... |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 14:52:11 credo che la settimana prossima l amministratore farà qulche modifica ne abbiamo già discusso speriamo bene  |