Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepioelettronico.it per iPhone/iPad
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Presepioelettronico.it per iPhone/iPad
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MAV83
Nuovo Arrivato

20 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 14:33:00  Mostra Profilo Invia a MAV83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Scusatemi se posto un argomento che non tratta direttamente di presepi ma... Penso che possa rendere più fruibile l'utilizzo del forum! C'è un programma per iPhone - iPad - Android - Blackberry - Chrome che permette di rendere meglio visualizzabili i forum, si chiama Tapatalk. Ce ne sono anche altri di programmi ma questo sembra essere il migliore. L'ho provato ed è veramente un altro mondo. Le discussioni sono più leggibili e le pagine si caricano più velocemente grazie al fatto che non ci sono pubblicità. In più il programma si tiene nota di tutte le registrazioni quindi non serve fare login continui ai vari forum. Si possono gestire discussioni, inserire foto, ...
Per inserire il forum all'interno della lista di Tapatalk basta poco ed è gratuito, allego una guida per i gestori di prespioelettronico.it :
http://nerdnest.it/content/134-guida-installare-tapatalk-forum-passo-per-passo.html

Attendo notizie sulla fattibilità della cosa!
grazie!
Cristiano

Modificato da - MAV83 in Data 09 ottobre 2012 14:35:27

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 14:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che la settimana prossima l amministratore farà qulche modifica
ne abbiamo già discusso
speriamo bene

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 16:50:01  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe bello fare !!!!!! perchè no ? Così moltiplichiamo le idee, i consigli, gli altri spunti,......

midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta

227 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 17:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

credo che la settimana prossima l amministratore farà qulche modifica
ne abbiamo già discusso
speriamo bene

Speriamo... io è da un bel pò di tempo che non riesco a far visualizzare il mio avatar. Mi da sempre un errore strano. Non so se è già capitato a qualcuno. Ho provato anche da diversi pc... ma niente di fatto! Mi da sempre lo stesso errore.

Grazie per la dritta Cristiano!

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/

MAV83
Nuovo Arrivato

20 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 14:11:44  Mostra Profilo Invia a MAV83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche novità dagli amministratori?!?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)