Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 lettore CD a ciclo continuo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rugas Inserito il - 06 settembre 2012 : 08:53:09
ho tra le mani un piccolo lettore cd di quelli portatili da due euro che tuttavia funziona perfettamente... mi stavo chiedendo se poteva venire utile come riproduttore musicale per il presepe

La faccenda è che sarebbe perfetto se, una volta alimentato, potesse partire in automatico con la funzione a ciclo continuo
Per farlo partire non è un problema, visto che mantenendo costantemente premuto il tasto play... succede appunto cosi
Per la funzione a ciclo continuo la suonata cambia perchè va selezionata pigiando un altro tastino...

qualcuno tra di noi ha per caso mai risolto brillantemente un problema come questo?

seconda ipotesi:... è se dovessi tenerlo sempre in funzione giorno è notte (x un mese!) accendendo e spegnendo solo le casse?
che ne dite?... (forse è una domanda cretina) lo manderei arrosto??
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabrix Inserito il - 08 settembre 2012 : 23:52:52
Di sicuro, se non è un lettore professionale si brucia tutto,
non essendo in grado di sopportare un uso cosi prolungato ed intenso.
E' vero che costano relativamente poco però........!!!
ciao fabrix
Cap. Harlock Inserito il - 06 settembre 2012 : 10:39:51
Ciao rugas ho paura che tenendolo acceso un mese intero ininterrottamente possa mettere veramente a dura prova il tuo lettore.
Io non rischerei se non hai un'alternativa da utilizzare in emergenza nel caso dovesse andare arrosto il tuo lettore...
rugas Inserito il - 06 settembre 2012 : 10:34:01
si si infatti c'è anche qui... è che io volevo un sistema a prova 'di scemo' tipo accendi spegni con un semplice interruttore per inserire o meno la musica.
sembra assurdo ma anche la manovra più banale diventa un problema se chi la deve eseguire non è sempre la stessa persona

Paolobelen Inserito il - 06 settembre 2012 : 09:53:21
Ciao Rugas, sul lettore di CD fisso che usiamo per la mostra di Verona c'è un tasto che permette la riproduzione in continuo,non so se ci sia anche sui lettori di CD portatili

Chiudi Finestra (termina)