Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 furto in casa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mauro tomaselli Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:04:19
cari amici e un po che non guardo il forum ma purtroppo i ladri sono venuti in casa e mi hanno portato via tutto ora scrivo da un portatile di un amico tra le cose che mi hanno rubato cera un cd con tutte le foto e video fatte al convegno di Gazzano era nel computer sono molto deluso ma per questo ho realizzato un presepe che ho visto alla mostra autore nic88 che sto riproducendo come ricordo spero che nic88 non si offenda ma ho apprezzato molto le sue opere e ho deciso di riprodurre il un suo lavoro sarà per me un ricordo visto che non ho piu nulla di quel convegno meraviglioso ciao a tutti presto posero delle foto del mio lavoro
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
midhoo Inserito il - 03 settembre 2012 : 16:18:46
Citazione:
Messaggio inserito da Mino 52

Purtroppo sono cose che ti feriscono dentro.Hai tutta la mia solidarietà.

mauro tomaselli Inserito il - 03 settembre 2012 : 16:18:01
grazie a tutti per la vostra solidarieta un abbraccio spero di poter avere al piu presto un computer per poter comunicare e guardare i vostri splendidi lavori ciao
lellone Inserito il - 03 settembre 2012 : 12:27:04
mi spiace :(
Chiara Bottelli Inserito il - 02 settembre 2012 : 18:40:14
Citazione:
Messaggio inserito da marovi2

Sono cose che non dovrebbero accadere.Mi spiace tanto per te. comunque forza e coraggio ti siamo tutti vicino

pettirosso Inserito il - 01 settembre 2012 : 16:50:32
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Bisognerebbe perdonare 70 volte 7...
Spero solo di non avere mai l'occasione di trovarmi faccia a faccia con un ladro perchè sicuramente reagirei.

ciao Giacomo è da molto che non ti leggo ,certo perdonare 70 volte 7 ,cioè sempre è umanamente difficile, specie se non si vive a stretto contatto con Dio , l'istinto è spesso più forte della ragione .Anch'io 14-15 anni fa subii un furto , stavo in tavernetta con le mie figlie e i ladri sopra che rivoltarono sotto sopra la stanza da letto portandosi l'oro delle mie figlie di battesimi e compleanni vari più qualcosa di mia moglie ,ricordando la reazione che ebbi fu di rabbia e sconcerto ma poi pensando che oramai il danno era senza più risoluzione mi rassegnai .
Gesù Cristo disse :
"Ma io dico a voi che udite: Amate i vostri nemici; fate del bene a coloro che vi odiano. Benedite coloro che vi maledicono e pregate per coloro che vi maltrattano. Se qualcuno ti percuote su una guancia, porgigli anche l'altra; e a chi ti toglie il mantello, non impedire di prenderti anche la tunica. e a chi ti toglie il mantello, non impedire di prenderti anche la tunica.

Quel che voleva dire di non essere attaccati troppo ai beni materiali.
Buona serata
Amministratore Inserito il - 01 settembre 2012 : 14:04:24
Bisognerebbe perdonare 70 volte 7...
Spero solo di non avere mai l'occasione di trovarmi faccia a faccia con un ladro perchè sicuramente reagirei.

Mino 52 Inserito il - 01 settembre 2012 : 12:13:18
Purtroppo sono cose che ti feriscono dentro.Hai tutta la mia solidarietà.
nico88 Inserito il - 01 settembre 2012 : 09:37:10
Caro Mauro, mi dispiace veramemte tanto per questa brutta cosa che ti è capitata; è brutta la sensazione che si prova in questa circostanza.
Hai tutto il mio appoggio e sostegno e per quanto riguarda il presepio, non mi offendo assolutamente, anzi ne sono onorato!
Ci sentiamo presto.
emmezetaelle Inserito il - 01 settembre 2012 : 05:48:46
La cosa indigna e fa rabbia, ma i prossimi lavori saranno più belli.
Offri tutto al Gesù che rappresenti e il tuo cuore si riempirà di Gioia.
Auguri e buon lavoro
sergio70 Inserito il - 31 agosto 2012 : 23:40:03
Forza mauro. Avanti tutta
.
renzo50 Inserito il - 31 agosto 2012 : 23:15:38
Purtroppo in giro ci sono molte persone che invece di cercarsi un onesto lavoro trova piu comodo derubare il prossimo.
Mi dispiace veramente Mauro, ciao Renzo.
fello84 Inserito il - 31 agosto 2012 : 20:27:34
Coraggio Mauro mi dispiace.....
GIALLARO Inserito il - 31 agosto 2012 : 16:48:32
E' successo pure a me, dal ritorno dalla campagna per la raccolta delle olive, ma per fortuna si tratta di un tentativo di furto, questo mascalzone era fuggito sotto gli occhi dei miei genitori. Comunque bisogna essere prudenti.....hai pure la mia solidarietà.
pettirosso Inserito il - 31 agosto 2012 : 16:47:07
Citazione:
Messaggio inserito da mauro tomaselli

cari amici e un po che non guardo il forum ma purtroppo i ladri sono venuti in casa e mi hanno portato via tutto ora scrivo da un portatile di un amico tra le cose che mi hanno rubato cera un cd con tutte le foto e video fatte al convegno di Gazzano era nel computer sono molto deluso ma per questo ho realizzato un presepe che ho visto alla mostra autore nic88 che sto riproducendo come ricordo spero che nic88 non si offenda ma ho apprezzato molto le sue opere e ho deciso di riprodurre il un suo lavoro sarà per me un ricordo visto che non ho piu nulla di quel convegno meraviglioso ciao a tutti presto posero delle foto del mio lavoro

mi dispiace di quel che ti è successo ,oltre a quello che rubano rubano anche la privacy ,fanno danni ,è violenza vera e propria.Gesù Cristo c'insegna però che non dobbiamo essere attaccati ai beni materiali,quelli come vedi vanno e vengono Cristo rimane.Fatti coraggio a va avanti ,forse quel che ti è stato tolto oggi lo riavrai dopo.Auguri di ricominciare più forti di prima.
marovi2 Inserito il - 31 agosto 2012 : 15:56:01
Sono cose che non dovrebbero accadere.Mi spiace tanto per te. comunque forza e coraggio ti siamo tutti vicino
mike59 Inserito il - 31 agosto 2012 : 15:51:06
Ti capisco qualche anno fa è succeso anche a me, ti sono vicino.
mike59
fabiowarrior1 Inserito il - 31 agosto 2012 : 15:05:04
Citazione:
Messaggio inserito da 6vior

6vior Inserito il - 31 agosto 2012 : 14:31:36
Alex Inserito il - 31 agosto 2012 : 14:18:48
Citazione:
Messaggio inserito da geppetto58

Solidarietà anche da parte mia Mauro.

salvatorecaputo Inserito il - 31 agosto 2012 : 13:57:14
ed anche da parte mia.Mi dispiace tanto...
geppetto58 Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:40:48
Solidarietà anche da parte mia Mauro.
Cap. Harlock Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:38:55
Mi dispiace per la tua disavventura Mauro. Hai tutta la mia solidarietà.

Chiudi Finestra (termina)