V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
salvatorecaputo |
Inserito il - 09 luglio 2012 : 15:04:00 Ciao ragazzi.Puntualmente sono qui a chiedere aiuto ad uno di voi.In pratica ho comprato degli acrilici con marchio Americana,ora mi chiedevo per realizzare il color pelle,quale tinta devo utilizzare,bisogna mescolare piu' colori,o esiste uno specifico,perche' ho una tinta SHADING FLESH sempre Americana che sembra il colore della pelle,e mi chiedevo se andava bene. Grazie   |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 29 agosto 2012 : 02:16:52 io credo che in effetti anche se trovi un colore che va benissimo per simulare la pelle devi comunque modificarlo leggermente da statua a statua altrimenti sembrano tutti uguali. cosi come in realta la pelle cambia da persona a persona
|
salvatorecaputo |
Inserito il - 18 luglio 2012 : 20:00:15 Grazie mille Gennaro,e scusami se rispondo solo ora ma qui il lavoro a volte nn ti lascia uno stralcio di tempo.Ok allora provo in questo modo. Grazie mille anche a te romano. Ciao  |
romano |
Inserito il - 17 luglio 2012 : 21:15:03 ciao Salvatore,leggo ora il tuo post.....ho trovato un acrilico della decò color carne e va molto bene,devo solo correggere con terra di siena nat.se le figure sono orientali.... mentre x le figure del 3,5-6 uso quelli ad olio,sempre terra di siena nat. e giallo di napoli ciao e buon lavoro |
Gennaro78 |
Inserito il - 11 luglio 2012 : 17:48:27 Ciao Salva,
io uso gli acrilici della Maimeri, per la pelle uso terra di siena bruciata (una piccola quantita) + Bianco + ocra rossa, una volta mecolata a seconda della tonalità che desideri, aggiungi il bianco.
Ciao. |