V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicoletta |
Inserito il - 08 gennaio 2012 : 23:33:25 Ciao a tutti,siccome per il prox anno vorrei iniziare per tempo a costruire il presepio,vorrei avere a disposizione subito le statue... Qualcuno sa se anche in questo periodo il negozio del museo di Dalmine (io non ci sono mai stata)è ben fornito?secondo voi ne vale la pena o c'è qualcosa di piu' vicino... Grazie a tutti,a presto |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nicoletta |
Inserito il - 14 gennaio 2012 : 12:20:46 Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Mi dispiace Nicoletta che tu non abbia trovato quello che cercavi, puoi provare nel negozio di Motta a Groppello d'Adda, lo trovi anche in internet, oppure nel negozio Terre Magiche come consigliato da Cacciamat. ciao Renzo
Grazie Renzo,cerchero' dove mi avete consigliato..perche'visto le mie capacita' e disponibilita' di tempo,non vorrei proprio aspettare cosi'tanto tempo..nel frattempo la sig.Lisetta mi chiamera' per dirmi cosa arrivera',al limite lo acquistero' per un altro presepe! |
renzo50 |
Inserito il - 14 gennaio 2012 : 00:16:44 Mi dispiace Nicoletta che tu non abbia trovato quello che cercavi, puoi provare nel negozio di Motta a Groppello d'Adda, lo trovi anche in internet, oppure nel negozio Terre Magiche come consigliato da Cacciamat. ciao Renzo |
nicoletta |
Inserito il - 13 gennaio 2012 : 23:34:27 Sono stata oggi a dalmine ma purtroppo non ho trovato molto assortimento come temevo...sono rimasti quelli supereconomici e quelli costosissimi... e il nuovo materiale arrivera' inizio estate!cerchero' altrove... |
nicoletta |
Inserito il - 12 gennaio 2012 : 04:30:20 Grazie ragazzi,dovrei andarci venerdi pomeriggio,magari..prima un salto a Ponte....S.P. |
renzo50 |
Inserito il - 10 gennaio 2012 : 23:49:48 Ciao Nicoletta, per tua informazione gli orari del museo di Dalmine sono: mese di gennaio tutti i giorni 14-18 domenica 9-12 14-19, altri mesi da giovedi a domenica 14-18 tel.035.563383, come già consigliato chiedi di Lisetta e digli che sei una presepista. |
nicoletta |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 14:35:39 Grazie delle info,andro' a Dalmine,anche perche',almeno per adeso non mi sembra il caso di commissionare statue...sono solo all'inizio...e poi essendo appunto principiante,vorrei vederle dal vivo,comunque grazie del suggerimento,chissa'..un domani... |
ant69 |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 13:03:19 Ciao nicoletta, il museo solitamente è sempre aperto, se vai la domenica vai a colpo sicuro, altrimenti puoi telefonare.Io abito in zona è conosco molto bene la sig. Lisetta che serve al banco molto disponibile e tratta molto bene come prezzi, cmq troverai molto assortimento. Altrimenti puoi farti un giro a cremona, vicino al duomo c'è un negozio aperto tutto l'anno solo presepi...un pò caro, questo è il sito www.ilpresepio.com. Ciao |
pettirosso |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 01:20:18 nella sezione degli artigiani ve ne sono tanti e bravi commissiona la natività da loro ma non mi chiedere chi .Son tutti bravi ,a te la scelta. Buona notte |
CACCIAMAT |
Inserito il - 09 gennaio 2012 : 00:59:45 piu' vicino a tè TERRE MAGICHE di cameri (NO) via cavour n 28 tel. 0321 616037 ciao |