Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - info x acquisto statuine Dalmine
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 info x acquisto statuine Dalmine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 23:33:25  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,siccome per il prox anno vorrei iniziare per tempo a costruire il presepio,vorrei avere a disposizione subito le statue...
Qualcuno sa se anche in questo periodo il negozio del museo di Dalmine (io non ci sono mai stata)è ben fornito?secondo voi ne vale la pena o c'è qualcosa di piu' vicino...
Grazie a tutti,a presto

CACCIAMAT
Membro Senior

Prov.: Novara
Città: oleggio

172 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 00:59:45  Mostra Profilo Invia a CACCIAMAT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piu' vicino a tè TERRE MAGICHE di cameri (NO) via cavour n 28 tel. 0321 616037 ciao
Torna all'inizio della Pagina

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 01:20:18  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella sezione degli artigiani ve ne sono tanti e bravi commissiona la natività da loro ma non mi chiedere chi .Son tutti bravi ,a te la scelta.
Buona notte

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

ant69
Membro Attivo

Prov.: Bergamo
Città: romano di lombardia

103 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 13:03:19  Mostra Profilo Invia a ant69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao nicoletta, il museo solitamente è sempre aperto, se vai la domenica vai a colpo sicuro, altrimenti puoi telefonare.Io abito in zona è conosco molto bene la sig. Lisetta che serve al banco molto disponibile e tratta molto bene come prezzi, cmq troverai molto assortimento. Altrimenti puoi farti un giro a cremona, vicino al duomo c'è un negozio aperto tutto l'anno solo presepi...un pò caro, questo è il sito www.ilpresepio.com.
Ciao

antonio

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 14:35:39  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie delle info,andro' a Dalmine,anche perche',almeno per adeso non mi sembra il caso di commissionare statue...sono solo all'inizio...e poi essendo appunto principiante,vorrei vederle dal vivo,comunque grazie del suggerimento,chissa'..un domani...

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 23:49:48  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicoletta, per tua informazione gli orari del museo di Dalmine sono: mese di gennaio tutti i giorni 14-18 domenica 9-12 14-19, altri mesi da giovedi a domenica 14-18 tel.035.563383, come già consigliato chiedi di Lisetta e digli che sei una presepista.

www.amicidelpresepiorosciate.it

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 04:30:20  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi,dovrei andarci venerdi pomeriggio,magari..prima un salto a Ponte....S.P.

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 23:34:27  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stata oggi a dalmine ma purtroppo non ho trovato molto assortimento come temevo...sono rimasti quelli supereconomici e quelli costosissimi...e il nuovo materiale arrivera' inizio estate!cerchero' altrove...

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2012 : 00:16:44  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace Nicoletta che tu non abbia trovato quello che cercavi, puoi provare nel negozio di Motta a Groppello d'Adda, lo trovi anche in internet, oppure nel negozio Terre Magiche come consigliato da Cacciamat.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

nicoletta
Membro Master

1012 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2012 : 12:20:46  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Mi dispiace Nicoletta che tu non abbia trovato quello che cercavi, puoi provare nel negozio di Motta a Groppello d'Adda, lo trovi anche in internet, oppure nel negozio Terre Magiche come consigliato da Cacciamat.
ciao Renzo

Grazie Renzo,cerchero' dove mi avete consigliato..perche'visto le mie capacita' e disponibilita' di tempo,non vorrei proprio aspettare cosi'tanto tempo..nel frattempo la sig.Lisetta mi chiamera' per dirmi cosa arrivera',al limite lo acquistero' per un altro presepe!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)