Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
cutex
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 13:32:34 Vorrei invitare tutti gli utenti del forum del Presepio Elettronico a ritrovarsi in uno dei presepi a voi vicino, esempio al Presepio Elettronico a Roma da Giacomo per chi è della zona limitrofe, da noi a Brescia al presepio di Cignano per chi abita lì vicino. In particolare noi vi aspettiamo Domenica 7 gennaio 2007 dalle 14:00 alle 20:00 con the , vin brulè, croste di formaggio e altro... Per chi volesse aderire a questa iniziativa potrebbe segnalare il luogo dove fare le ospitate, recapite on-line, orari, ecc..., il prossimo Natale ci si può organizzare meglio ma le improvvisate sono le cose più riuscite. Vi aspettiamo e aspettatevi. Ciao.
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
cutex
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 17:35:33 In effetti già in sordina se ne era parlato... Per questa chiusura delle festiità natalizie ho proposto una cosa territoriale (entro 100km) , sicuramente per il Natale 2007 si organizzerà qualcosa di notevole. Se vogliamo incontrarci per scambiarci a voce consigli e altro...
Amministratore
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 16:19:11 Ora purtroppo devo lavorare e non ho proprio il tempo materiale... Brescia dista da Roma circa 600 Km. Non è esattamente una passeggiata. Però mi picerebbe... si potrebbe organizzare bene x il prossimo anno in modo da poter pianificare il tutto.
Siamo diventati una grande comunità con una bellissima passione in comune. Diamoci da fare.