Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Invito
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Invito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 13:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Vorrei invitare tutti gli utenti del forum del Presepio Elettronico a ritrovarsi in uno dei presepi a voi vicino, esempio al Presepio Elettronico a Roma da Giacomo per chi è della zona limitrofe, da noi a Brescia al presepio di Cignano per chi abita lì vicino.
In particolare noi vi aspettiamo Domenica 7 gennaio 2007 dalle 14:00 alle 20:00 con the , vin brulè, croste di formaggio e altro...
Per chi volesse aderire a questa iniziativa potrebbe segnalare il luogo dove fare le ospitate, recapite on-line, orari, ecc..., il prossimo Natale ci si può organizzare meglio ma le improvvisate sono le cose più riuscite.
Vi aspettiamo e aspettatevi.
Ciao.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3548 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 16:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora purtroppo devo lavorare e non ho proprio il tempo materiale... Brescia dista da Roma circa 600 Km. Non è esattamente una passeggiata.
Però mi picerebbe... si potrebbe organizzare bene x il prossimo anno in modo da poter pianificare il tutto.

Siamo diventati una grande comunità con una bellissima passione in comune. Diamoci da fare.
Torna all'inizio della Pagina

cutex
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gussago

779 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 17:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
In effetti già in sordina se ne era parlato...
Per questa chiusura delle festiità natalizie ho proposto una cosa territoriale (entro 100km) , sicuramente per il Natale 2007 si organizzerà qualcosa di notevole.
Se vogliamo incontrarci per scambiarci a voce consigli e altro...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)