Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Presepe "occupato"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
codman Inserito il - 17 dicembre 2011 : 18:06:18
Questa me l'ha mandata un'amica che stava preparando il presepe in casa... è una foto simpatica ed ho pensato di condividerla con voi

Immagine:

110,03 KB
27   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lellone Inserito il - 22 dicembre 2011 : 17:54:35
il famoso gatto natale?
pettirosso Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:40:11
nderr la lanz ,purtroppo subito dopo Natale salgo da mio cugino ad Ancona e poi a Bologna ,comunque non è questo il periodo giusto per ricci di mare e polipetti se vieni giù a maggio allora sì.
Ciao
geppetto58 Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:12:55
Ricambio gli auguri e...se passo dalle tue parti a trovare i miei parenti acquisiti,
ci andiamo a fare una bella mangiata di allievi (tanti ho già l'acquolina in bocca )e ricci ad interlalanza...ho detto bene?
pettirosso Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:03:13
io considero i frequentatori di questo spazio virtuale una famiglia ,delle volte sono come mi leggete ma non è per male che dissento ,lo faccio solo per farvi riflettere ,poi ognuno agisca secondo la propria coscienza e sensibilità,io se potessi ci metterei un asinello vero nella grotta è un animale che mi fa tanta tenerezza ma è troppo grande per entrarci ,tutti gli animali hanno il diritto di essere amati e rispettati ,sono creature del Creatore
ciao e ti rinnovo i miei sinceri auguri di buon Natale
geppetto58 Inserito il - 21 dicembre 2011 : 18:16:01
Citazione:
Messaggio inserito da pettirosso

ciao geppetto,
non ne ho fatto mica un dramma

Ci mancherebbe pettirosso!! io condivido perfettamente la tua opinione
Ho solo voluto scherzare un pò.
Siamo o no tutti amici presepesti?
pettirosso Inserito il - 21 dicembre 2011 : 18:12:14
ciao geppetto,
non ne ho fatto mica un dramma
geppetto58 Inserito il - 21 dicembre 2011 : 18:09:08
Solo per sdrammatizzare un pò....e poi scusate ognuno la pensa come meglio crede.
a questo punto se permattette e ripeto solo per sdramm.....re
aggiungo anchio il mio gatto.[:D

Immagine:

150,12 KB
pettirosso Inserito il - 21 dicembre 2011 : 17:44:21
beati voi che vedete quelle foto simpatiche,io no,se avessi visto il gatto sul presepe con tutta la gentilezza dovuta a tutte le creature della terra (e non solo ai gatti o cani) lo avrei preso e tolto dal presepe ,invece ci si è affrettati a prendere la macchina fotografica o il telefonino per immortalare la scena(scusatemi tanto,quel che scrivo non è una condanna per chi ha fatto le foto,è solo un chiarimento fraterno .
Il presepe non è ne un giocattolo ,ne un plastico, il presepe ripeto è la scena della nascita di Cristo è una pagina del Vangelo che si fa materia , per questo (noi grandi) dovremmo avere massimo rispetto per le cose sacre ,il gatto nel presepe non è rappresentato ,invece ci sta la pecorella ,ci sta il bue e l'asinello...............
Scusatemi tanto se non aderisco alle vostre simpatiche adesioni.
Buona serata
Greng Inserito il - 21 dicembre 2011 : 13:45:07
Concordo con Dave. Il presepe è simbolo di amore, quel piccolo bambino e amore e il mondo vi si prosta.. questo è l'augurio. Ma non prendiamoci troppo sul serio. Io trovo adorabili quei gatti che vi si accovacciano... ci vedo solo tenerezza! :)Un saluto a tutti!
artista80 Inserito il - 19 dicembre 2011 : 19:07:12
ogni tanto bisogna anche sorridere!!!
emivita51 Inserito il - 19 dicembre 2011 : 19:03:27
a mio parere è una foto molto simpatica
auguri a tutti
galliardo85 Inserito il - 19 dicembre 2011 : 09:46:51
Beh si sente coccolato.... forte...
Dave Inserito il - 19 dicembre 2011 : 08:23:04
A me le foto sembravano molto simpatiche anche se io non amo i gatti! Pettirosso, ti ricordo che il presepe è un simbolo, e non l'essenza stessa del concetto che esprime, per cui nessuno qui ha voluto offendere Gesù e la sua nascita, e tantomeno i gatti, che il presepe non sanno manco cosa sia. Ciao ciao
edy Inserito il - 18 dicembre 2011 : 20:16:01
salve ,vorrei dire la mia ,anche io ho messo le foto, non pensavo di creare una polemica mi sembrava carina la foto anche per ricordo del mio gatto che non c'è più .se ho urtato la sensibilità di qualcuno mi scuso.
codman Inserito il - 18 dicembre 2011 : 18:17:09
La foto l'ho messa così, d'impeto, perchè mi sembrava carina... mi è sembrato "simpatico" il fatto che il gatto sia andato ad "accucciarsi" proprio vicino la capanna. In effetti, ma l'ho capito solo dopo, a qualcuno potrebbe non piacere la cosa, trovandala... non dico di cattivo gusto, ma anche solo non simpatica o divertente.
Chiedo scusa, sinceramente, e se qualcuno degli amministratori lo ritiene opportuno, può tranquillamente e senza nessun problema eliminare foto e discussione.
Per me non è successo nulla
pettirosso Inserito il - 18 dicembre 2011 : 14:37:48
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

GRAZIE BELLISSIME FOTO, GESù SICURAMENTE AMAVA GLI ANIMALI E NON SI OFFENDERà DI CERTO! AUGURI A TUTTI ANCHE A TUTTI I MICI!

hai parlato direttamente con Lui?

Ciao codman,
ho espresso solo un disappunto niente più.
Buon pomeriggio

Ciao mecc almeno per me non è inutile, se per voi lo è allora mi fermo qui.Non amo polemizzare ma quando sento il dovere di dissentire lo faccio sempre con rispetto verso gli altri.
Buon pomeriggio
mecc74 Inserito il - 18 dicembre 2011 : 11:47:30
Mi pare polemica inutile pettirosso, non è il primo e unico gatto che va fare i riposini nel presepio.
codman Inserito il - 18 dicembre 2011 : 11:18:00
Pettirosso, non volevo urtare la sensibilità di nessuno... il gatto sopra al presepe non ce l'ha messo nessuno... è lui che è andato ad accovacciarsi lì. Non penso sia uno scandalo... se capiti a Roma, fai una passeggiata a piazza di Torre Argentina, vicino piazza Venezia. C'è una colonia di gatti che staziona in mezzo agli scavi ormai da anni... sono reperti di più di 2000 anni... pensa che vendono anche le cartoline "I gatti di Torre Argentina". Detto questo, volevo solo aggiungere, per dissipare eventuali dubbi, che NON sono un amante dei gati
Buona domenica e buona giornata a tutti
pettirosso Inserito il - 18 dicembre 2011 : 00:27:43
allora mettiamoci un gatto sulla pietà di Michelangelo
Chiara Bottelli Inserito il - 18 dicembre 2011 : 00:02:20
GRAZIE BELLISSIME FOTO, GESù SICURAMENTE AMAVA GLI ANIMALI E NON SI OFFENDERà DI CERTO! AUGURI A TUTTI ANCHE A TUTTI I MICI!
Chiara Bottelli Inserito il - 17 dicembre 2011 : 23:55:22
Citazione:
Messaggio inserito da edy

anche il mio gatto gradiva dormire nel presepio

Immagine:

149,15 KB

Immagine:

157,71 KB

pettirosso Inserito il - 17 dicembre 2011 : 23:37:55
scusate se mi permetto di dire che a me non diverte affatto ,
buona notte
edy Inserito il - 17 dicembre 2011 : 21:37:15
anche il mio gatto gradiva dormire nel presepio

Immagine:

149,15 KB

Immagine:

157,71 KB
mecc74 Inserito il - 17 dicembre 2011 : 19:32:56
AAAAAAMMMMMMMMMAAAAOOO!!
fabiowarrior1 Inserito il - 17 dicembre 2011 : 18:50:05
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Troppo forte !

geppetto58 Inserito il - 17 dicembre 2011 : 18:47:09
Bella!!!nel tappetino d'erba si sente a casa sua.
Amministratore Inserito il - 17 dicembre 2011 : 18:39:01
Troppo forte !

Chiudi Finestra (termina)