Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe "occupato"
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Presepe "occupato"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 18:06:18  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa me l'ha mandata un'amica che stava preparando il presepe in casa... è una foto simpatica ed ho pensato di condividerla con voi

Immagine:

110,03 KB

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 18:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo forte !

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Torna all'inizio della Pagina

geppetto58
Membro Master

Città: Ostia Lido RM

528 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 18:47:09  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella!!!nel tappetino d'erba si sente a casa sua.

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 18:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

Troppo forte !

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 19:32:56  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAAAAAMMMMMMMMMAAAAOOO!!

Mecc74

edy
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta

70 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 21:37:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche il mio gatto gradiva dormire nel presepio

Immagine:

149,15 KB

Immagine:

157,71 KB

Modificato da - edy in data 17 dicembre 2011 21:38:41

pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari

764 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 23:37:55  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate se mi permetto di dire che a me non diverte affatto ,
buona notte

Franco.

"Francesco"il musical,
http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp

Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 23:55:22  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da edy

anche il mio gatto gradiva dormire nel presepio

Immagine:

149,15 KB

Immagine:

157,71 KB

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio

692 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 00:02:20  Mostra Profilo Invia a Chiara Bottelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE BELLISSIME FOTO, GESù SICURAMENTE AMAVA GLI ANIMALI E NON SI OFFENDERà DI CERTO! AUGURI A TUTTI ANCHE A TUTTI I MICI!

La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!!

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 00:27:43  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora mettiamoci un gatto sulla pietà di Michelangelo

Franco.

"Francesco"il musical,

codman
Membro Master

1248 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 11:18:00  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pettirosso, non volevo urtare la sensibilità di nessuno... il gatto sopra al presepe non ce l'ha messo nessuno... è lui che è andato ad accovacciarsi lì. Non penso sia uno scandalo... se capiti a Roma, fai una passeggiata a piazza di Torre Argentina, vicino piazza Venezia. C'è una colonia di gatti che staziona in mezzo agli scavi ormai da anni... sono reperti di più di 2000 anni... pensa che vendono anche le cartoline "I gatti di Torre Argentina". Detto questo, volevo solo aggiungere, per dissipare eventuali dubbi, che NON sono un amante dei gati
Buona domenica e buona giornata a tutti

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 11:47:30  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare polemica inutile pettirosso, non è il primo e unico gatto che va fare i riposini nel presepio.

Mecc74

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 14:37:48  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara Bottelli

GRAZIE BELLISSIME FOTO, GESù SICURAMENTE AMAVA GLI ANIMALI E NON SI OFFENDERà DI CERTO! AUGURI A TUTTI ANCHE A TUTTI I MICI!

hai parlato direttamente con Lui?

Ciao codman,
ho espresso solo un disappunto niente più.
Buon pomeriggio

Ciao mecc almeno per me non è inutile, se per voi lo è allora mi fermo qui.Non amo polemizzare ma quando sento il dovere di dissentire lo faccio sempre con rispetto verso gli altri.
Buon pomeriggio

Franco.

"Francesco"il musical,

codman
Membro Master

1248 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 18:17:09  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto l'ho messa così, d'impeto, perchè mi sembrava carina... mi è sembrato "simpatico" il fatto che il gatto sia andato ad "accucciarsi" proprio vicino la capanna. In effetti, ma l'ho capito solo dopo, a qualcuno potrebbe non piacere la cosa, trovandala... non dico di cattivo gusto, ma anche solo non simpatica o divertente.
Chiedo scusa, sinceramente, e se qualcuno degli amministratori lo ritiene opportuno, può tranquillamente e senza nessun problema eliminare foto e discussione.
Per me non è successo nulla

edy
Membro Medio

Prov.: Milano
Città: Magenta

70 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 20:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edy Invia a edy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ,vorrei dire la mia ,anche io ho messo le foto, non pensavo di creare una polemica mi sembrava carina la foto anche per ricordo del mio gatto che non c'è più .se ho urtato la sensibilità di qualcuno mi scuso.

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 08:23:04  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me le foto sembravano molto simpatiche anche se io non amo i gatti! Pettirosso, ti ricordo che il presepe è un simbolo, e non l'essenza stessa del concetto che esprime, per cui nessuno qui ha voluto offendere Gesù e la sua nascita, e tantomeno i gatti, che il presepe non sanno manco cosa sia. Ciao ciao

galliardo85
Membro Medio

Città: Capurso

88 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 09:46:51  Mostra Profilo Invia a galliardo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh si sente coccolato.... forte...

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 19:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a mio parere è una foto molto simpatica
auguri a tutti

emilio paglia
www.artepresepe.com

artista80
Membro Senior

270 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 19:07:12  Mostra Profilo Invia a artista80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ogni tanto bisogna anche sorridere!!!

Greng
Membro Senior

Città: Palermo

250 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 13:45:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Greng Invia a Greng un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Dave. Il presepe è simbolo di amore, quel piccolo bambino e amore e il mondo vi si prosta.. questo è l'augurio. Ma non prendiamoci troppo sul serio. Io trovo adorabili quei gatti che vi si accovacciano... ci vedo solo tenerezza! :)Un saluto a tutti!

https://www.facebook.com/presepiprofetto

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 17:44:21  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beati voi che vedete quelle foto simpatiche,io no,se avessi visto il gatto sul presepe con tutta la gentilezza dovuta a tutte le creature della terra (e non solo ai gatti o cani) lo avrei preso e tolto dal presepe ,invece ci si è affrettati a prendere la macchina fotografica o il telefonino per immortalare la scena(scusatemi tanto,quel che scrivo non è una condanna per chi ha fatto le foto,è solo un chiarimento fraterno .
Il presepe non è ne un giocattolo ,ne un plastico, il presepe ripeto è la scena della nascita di Cristo è una pagina del Vangelo che si fa materia , per questo (noi grandi) dovremmo avere massimo rispetto per le cose sacre ,il gatto nel presepe non è rappresentato ,invece ci sta la pecorella ,ci sta il bue e l'asinello...............
Scusatemi tanto se non aderisco alle vostre simpatiche adesioni.
Buona serata

Franco.

"Francesco"il musical,

geppetto58
Membro Master

528 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 18:09:08  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo per sdrammatizzare un pò....e poi scusate ognuno la pensa come meglio crede.
a questo punto se permattette e ripeto solo per sdramm.....re
aggiungo anchio il mio gatto.[:D

Immagine:

150,12 KB

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 18:12:14  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao geppetto,
non ne ho fatto mica un dramma

Franco.

"Francesco"il musical,

geppetto58
Membro Master

528 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 18:16:01  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pettirosso

ciao geppetto,
non ne ho fatto mica un dramma

Ci mancherebbe pettirosso!! io condivido perfettamente la tua opinione
Ho solo voluto scherzare un pò.
Siamo o no tutti amici presepesti?

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:03:13  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io considero i frequentatori di questo spazio virtuale una famiglia ,delle volte sono come mi leggete ma non è per male che dissento ,lo faccio solo per farvi riflettere ,poi ognuno agisca secondo la propria coscienza e sensibilità,io se potessi ci metterei un asinello vero nella grotta è un animale che mi fa tanta tenerezza ma è troppo grande per entrarci ,tutti gli animali hanno il diritto di essere amati e rispettati ,sono creature del Creatore
ciao e ti rinnovo i miei sinceri auguri di buon Natale

Franco.

"Francesco"il musical,

geppetto58
Membro Master

528 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:12:55  Mostra Profilo Invia a geppetto58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricambio gli auguri e...se passo dalle tue parti a trovare i miei parenti acquisiti,
ci andiamo a fare una bella mangiata di allievi (tanti ho già l'acquolina in bocca )e ricci ad interlalanza...ho detto bene?

pettirosso
Membro Master

764 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:40:11  Mostra Profilo Invia a pettirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nderr la lanz ,purtroppo subito dopo Natale salgo da mio cugino ad Ancona e poi a Bologna ,comunque non è questo il periodo giusto per ricci di mare e polipetti se vieni giù a maggio allora sì.
Ciao

Franco.

"Francesco"il musical,

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 17:54:35  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il famoso gatto natale?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)