V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaius |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 00:48:13 salve a tutti amici del forum io ò realizzato un statua in movimento con il torchio mettendoci anche un tubicino la pompa e vascetta per far uscire l'acqua dal torchio mentre la statua torchia; vorrei sapere gentilmente siccome con l'acqua nn è molto realistico sapete se si puo trovare qualche prodotto liquido oppure altre cose da mescolare con l'acqua che ò però che nn reci danno alla pompa per far sembrare invece di acqua sia l'aquaticcio? vi ringrazio anticipatamente aspettando una vostra risposta grazie |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giovanni1 |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 14:53:41 Citazione: Messaggio inserito da Paola62
gaius pensavo che in questa discussione si parlasse di motorini e ingranaggi invece .... ....hai ragione ad avere paura che ti si rovini la pompa io metterei la china rossa esiste in tanti colori però è un prodotto che non si trova più tanto facilmente al giorno d'oggi è sorpassata. potresti inoltre tingere sia il recipiente di contenimento che il percorso del vino di rosso, aiuterebbe l'illusione ottica. auguri
|
gaius |
Inserito il - 23 dicembre 2011 : 14:37:04 grazie mille dell' informazione paola e un grazie anche a l'amministratore!!!!! segiurò i vostri consigli dopo vi faro sapere se è andato tt per il verso giusto ora vi saluto che devo andare ad ultimare le ultime cose nel mio presepio se no n faccio in tgempo ad aprirlo!!!!!un grazie mille paola cmq vi auguro sia a te che a l'amministratore un felice natale buon natale paola ed amministratore |
Paola62 |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 09:23:07 gaius pensavo che in questa discussione si parlasse di motorini e ingranaggi invece .... ....hai ragione ad avere paura che ti si rovini la pompa io metterei la china rossa esiste in tanti colori però è un prodotto che non si trova più tanto facilmente al giorno d'oggi è sorpassata. potresti inoltre tingere sia il recipiente di contenimento che il percorso del vino di rosso, aiuterebbe l'illusione ottica. auguri |
Amministratore |
Inserito il - 21 dicembre 2011 : 00:13:10 Normalmente per renderla più visibile si aggiunge all'acqua del paraflù, cioè il liquido raffreddante per i radiatori delle automobili.
|
gaius |
Inserito il - 19 dicembre 2011 : 22:17:10 grazie del vostro consiglio amici adesso proverò a farlo e prossimamente vi farò sapere se funziona grazie di nuovo e auguri di ver5o cuore di BUON NATALE!!!! |
carlito |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 15:25:21 secondo me anche un po' di colore a tempera... sporca l'acqua del colore che vuoi e se è molto diluito non dovrebbe recare danno alla pompa
|
mcfive |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 15:05:20 Se torchia uva, il liquido dovrebbe tendere al rosso - rosato, potresti usare dell'inchiostro rosso diluito in acqua quanto basta pe ottenere il risultato voluto. |
gaius |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 13:56:29 salve amici ed amministratori del forum forse mi sono espesso male. ho costruito un movimento del torchio alla base di esso tramite una pompa esce l'acqua,siccome l'acqua è limpida non si vede,io cercavo qualcosa per colorarla senza arrecare danno alla pompa; cmq giovanni la farina con acqua crea un collante non è adatto per la pompa grazie cmq!!!! aspetto una vostra risposta e vi ringrazio antcipatamente a tutti e vi auguro buone feste!!!!! |
giovanni1 |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 13:03:56 se ho capito bene vorresti imbiancarla?? prova con farina finissima mescolata molto bene con l'acqua...
  |