Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Altana per la mia nuova casa!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
roccomcqueen86 Inserito il - 21 ottobre 2011 : 01:29:43
salve amici,ho realizzata un'altana per la mia nuova casa!!!!

Immagine:

116,41 KB

Immagine:

108,3 KB

Immagine:

108,86 KB

Immagine:

110,92 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
roccomcqueen86 Inserito il - 25 ottobre 2011 : 10:09:18
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

Provalo a conservare in un luogo umido per molto tempo .. o magari per sbaglio ci va un pò di acqua sopra .. o magari prende un'urto involontario ...
Fammi un'altro esempio di critica non costruttiva che ho fatto su questo forum .. e allora mi starò zitto .. e scriverò di meno !
Non voglio creare alcuna polemica .. alla fine era solo un mio parere di esperienza .. a prescindere se è un parere stupido o meno per te !
Credo bisogna essere umili ed accettare le critiche altrui ... ed essere anche forti nel portare avanti il proprio ideale !
Nel tuo caso ti piace il cartone , ben venga !
Saluti
FABIO

facciamo una cosa...buona navigazione sul forum e buon lavoro!!!!!!!!
fabiowarrior1 Inserito il - 25 ottobre 2011 : 02:57:23
Provalo a conservare in un luogo umido per molto tempo .. o magari per sbaglio ci va un pò di acqua sopra .. o magari prende un'urto involontario ...
Fammi un'altro esempio di critica non costruttiva che ho fatto su questo forum .. e allora mi starò zitto .. e scriverò di meno !
Non voglio creare alcuna polemica .. alla fine era solo un mio parere di esperienza .. a prescindere se è un parere stupido o meno per te !
Credo bisogna essere umili ed accettare le critiche altrui ... ed essere anche forti nel portare avanti il proprio ideale !
Nel tuo caso ti piace il cartone , ben venga !
Saluti
FABIO
roccomcqueen86 Inserito il - 25 ottobre 2011 : 02:42:56
Citazione:

come al solito sono mal capito
ok non ti commento più perchè non voglio essere presuntuoso...(però il cartone mi sembra deboluccio)
ciao

io non voglio che tu non commenti i miei lavori,vorrei che tu fossi piu' umile nel giudicare le tecniche altrui,tu a priori come puoi dire che il mio lavoro non durera' nel tempo?cmq io non sono un tipo belligerante!!!!
fabiowarrior1 Inserito il - 25 ottobre 2011 : 02:22:13
come al solito sono mal capito
ok non ti commento più perchè non voglio essere presuntuoso...(però il cartone mi sembra deboluccio)
ciao
roccomcqueen86 Inserito il - 25 ottobre 2011 : 00:47:57
Citazione:

bhè a questo punto speriamo che con il tempo non cede la struttura
sai il cartone è un pò delicato
quale hai usato?
uno resistente?

ciao fabio,come prima cosa ti dico che ammiro i tuoi lavori, ma credo che alle volte esageri con i consigli e i giudizi sulle realizzazioni e sulle tecniche altrui.cmq detto questo non voglio creare un brutto clima in un forum cosi' divertente e pieno di bravissimi artisti,percio' grazie cmq dell'osservazione.
fabiowarrior1 Inserito il - 24 ottobre 2011 : 02:57:31
bhè a questo punto speriamo che con il tempo non cede la struttura
sai il cartone è un pò delicato
quale hai usato?
uno resistente?
roccomcqueen86 Inserito il - 24 ottobre 2011 : 02:12:47
Citazione:
Messaggio inserito da Enzo85

Cosa si usa per incollare il polisitolo per fare le mura?

ciao,per fare questa casa non ho usato polistirolo,solo cartone ricoperto successivamento con un impasto di gesso,colla e segatura!!!
Enzo85 Inserito il - 23 ottobre 2011 : 10:45:33
Cosa si usa per incollare il polisitolo per fare le mura?
roccomcqueen86 Inserito il - 23 ottobre 2011 : 00:23:04
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Bella l'altana e bella la casa.
La struttura è in compensato?

si compensato e balsa!!!
Cap. Harlock Inserito il - 22 ottobre 2011 : 21:17:02
Bella l'altana e bella la casa.
La struttura è in compensato?
fabiowarrior1 Inserito il - 22 ottobre 2011 : 02:59:03
l unica cosa che non mi piace è il fatto che hai disegnato le tavole di legno...
per il resto è una buona altana
roccomcqueen86 Inserito il - 22 ottobre 2011 : 00:35:15
Citazione:
Messaggio inserito da titta99

mi piace molto sia l'altana che tutto il progetto ,ma non capisco dove verra' posta la sacra famiglia forse sotto l'arco vicino alle scale? , che materiale e che colori hai usato per i mattoni? scusami per le domande ma sono alle prime armi e mi interessa sapere per imparare tutto cio'che è possibile.Ciao Titta99

ciao titta99, questa abitazione non ospitera' la nativita', ma fa parte di un gruppo di case chen sto realizzando per il mio nuovo presepe.per la colorazione io uso acrilici e aquerelli.per fare i mattoni ho usato rosso primario terracotta grigio e ocra gialla.prima dai un fondo scuro,poi col pennello asciutto dai veloci pennellate con sfumature diverse per diversivicare i vari mattoni!!!
floriana Inserito il - 21 ottobre 2011 : 18:04:14
Davvero molto bello.
marco 90 Inserito il - 21 ottobre 2011 : 17:46:27
Stupendo molto bello
titta99 Inserito il - 21 ottobre 2011 : 11:09:38
mi piace molto sia l'altana che tutto il progetto ,ma non capisco dove verra' posta la sacra famiglia forse sotto l'arco vicino alle scale? , che materiale e che colori hai usato per i mattoni? scusami per le domande ma sono alle prime armi e mi interessa sapere per imparare tutto cio'che è possibile.Ciao Titta99

Chiudi Finestra (termina)