V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mecc74 |
Inserito il - 04 settembre 2011 : 11:24:14 Salve a tutti da un po' ho un problema: cercando di accedere alle mail dal sito di Telecomitalia (ex alice)vengo puntualmente reindirizzato a sito di Virgilio, il risultato non cambia sia con firefox che con internet explorer. Stessa cosa se si prova ad accedere alle mail da virgilio.
Succede anche a voi??? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mecc74 |
Inserito il - 04 settembre 2011 : 14:48:19 Citazione: Messaggio inserito da rugas
si è vero, ma non ho capito dove stà il tuo problema... adesso per le vecchie mail di telecom ed alice si accede da virgilio... almeno con la mia che è una @tin.it faccio così
Ciao rugas, il problema è che sto aspettando una mail, che non arriva.....nel dubbio volevo verficare che non fosse finita nella spam su alice.....
Problema risolto   |
hanubis |
Inserito il - 04 settembre 2011 : 14:42:53 Citazione: Messaggio inserito da rugas
si è vero, ma non ho capito dove stà il tuo problema... adesso per le vecchie mail di telecom ed alice si accede da virgilio... almeno con la mia che è una @tin.it faccio così
Tranquilli è una migrazione verso alice e il suo portale. Ad alcuni dei miei clienti lo fa già da qualche settimana |
rugas |
Inserito il - 04 settembre 2011 : 14:35:10 si è vero, ma non ho capito dove stà il tuo problema... adesso per le vecchie mail di telecom ed alice si accede da virgilio... almeno con la mia che è una @tin.it faccio così |
mecc74 |
Inserito il - 04 settembre 2011 : 14:24:24 Ciao paolobelen, credo sia un problema che riguarda solo il mio pc       forse ho trovato...... |
Paolobelen |
Inserito il - 04 settembre 2011 : 14:18:08 Io accedo da libero con firefox e non ho problemi |