Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Mi sono fatto due risate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 15 maggio 2011 : 19:11:08
casualmente sono rientrato a leggermi qualche post...

nel trend PRENOTA DVD CORSO DI TECNICA PRESEPISTICA 2011 è stato bloccato, come mai ????....invece di discutere e pianificare il tutto, si blocca ????? ..... è la riconferma di quello che noi sappiamo già da tempo .... senza che vi spieghi il tutto......

dispiace vedere quei battibecchi....ma mi chiedo a cosa mirate ?????...???

..... ho fatto un bel copia incolla di tutto
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 23 maggio 2011 : 19:25:11
Citazione:
Messaggio inserito da Amministratore

AZZzzzzz
Ma non vi riposate mai ????
Festa medievale, tombolata, regata.....

e si Giacomo noi ci divertiamo anche a darti i click necessari, se non c è un pò di sangue non sono contento

complimenti Galeone, ci vedremo dal vivo visto che siete vicini. Pure il Ceck e la Elena, sarà tutt altra musica e orecchie per quel che mi riguarda, naturalmente una visione dal vivo è sempre un arricchimento qualora sia il valore dell opera.

ho aspettato un pò per vedere le opinioni . ...Orlando la parte tecnica poi non è perfetta, un privato lo si rende pubblico... se pensavi che non l avessi capito....non sono tonto...non metto in ballo Fabio.....l altro utente regalava i DVD....ci si conosce e sai come la penso sia me che Ubaldo...

vi saluto per le lunghissime ferie

fabiowarrior1 Inserito il - 23 maggio 2011 : 01:52:08
Citazione:
Messaggio inserito da Galeone

Ciao Stefano, la tua Bientina oggi ha portato fortuna a mia figlia, che è diventata campionessa regionale AICS di pattinaggio artistico.

congratulazioni a tua figlia
Galeone Inserito il - 22 maggio 2011 : 23:15:32
Ciao Stefano, la tua Bientina oggi ha portato fortuna a mia figlia, che è diventata campionessa regionale AICS di pattinaggio artistico.
chek Inserito il - 22 maggio 2011 : 08:23:22
finalmente sembra essere tornata la serenità su questo post. adesso si che mi va di partecipare a questa discussione.

caro stefano mi sa che sabato se non ho impegni di lavoro faccio un salto dalle vostre parti, adoro le feste medioevali, magari se ci sei si può anche fare una chiacchierata e bere qualcosa insieme.
poi vorrei chiederti in cosa consiste la regata storica?
fabiowarrior1 Inserito il - 21 maggio 2011 : 19:53:46
speriamo bene stefano...
giacomo tutti arzilli siamo hehehe

Amministratore Inserito il - 21 maggio 2011 : 09:45:52
AZZzzzzz
Ma non vi riposate mai ????
Festa medievale, tombolata, regata.....

Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 21 maggio 2011 : 08:07:48
Fabio giornolo......bisognerebbe rileggere l ultimo suo intervento.....infatti dopo un pò riprese a scrivere per poco tempo...e da lì non si è più fatto sentire........ non scrivo altro, anche perchè sicuramente avrà i suoi problemi

io vado al Mare..stasera festa Patronale San Ubaldesca nostra compaesana ...domani festone e tombolata pubblica ...sabato 28 festa medievale, con costumi storici..che combacia quest anno con la festa a Bientina.. San Valentino...... domenica 29 regata storica frà quartieri.......

fabiowarrior1 Inserito il - 21 maggio 2011 : 07:47:18
buon giorno stefano. ma dopo l incidente con la moto.... però se non erro,riprese a riscrivere o sbaglio???
però ora nuovamente.. silenzio..... c è qualcuno che sa notizie a riguardo?
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 21 maggio 2011 : 07:41:12
MariaRita ........ma manca anche Calatino

Elena dopo la Tempesta ritorna il sereno.....

non voglio entrare nei particolari,.... Hadamo se non sbaglio ebbe un incidente con la sua moto...e mi fermo quà.... un grande Cuore e comunicatore questo và detto

mariarita Inserito il - 21 maggio 2011 : 00:29:31
e noi?? non confiniamo con nessuno!!!!solo acqua acqua acqua...uff!!!
è vero!mitico club del mattoncino, li si che ci si fa due risate...ma il mitico hadamo???non torna più??
ps..ma quel l'omo è omo ecccc... cosa vuol dire??? grazie per la traduzione.
fabiowarrior1 Inserito il - 20 maggio 2011 : 20:16:11
ammazza che rivalità.......bhè immagino.. perchè anche da noi ci sono dei confinanti.....che ne potremmo fare a meno heheheheh
Elena975 Inserito il - 20 maggio 2011 : 18:52:18
il famigerato club del mattoncino???????
p.s. 26 pagine!!!!! siete matti!!! ma io non sono iscritta come si fa? ci vogliono le raccomandazioni?
mecc74 Inserito il - 20 maggio 2011 : 18:50:44
IL GRANDE CLUB DEL MATTONCINO!!!!!!
Ma che fine ha fatto il suo presidente Hadamo?????
orlando82 Inserito il - 20 maggio 2011 : 18:44:29
Per chi vuole sfogarsi con dialetti, barzellette...tutto il contrario di tutto....è stata creata a puntino questa discussione:

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1268

Non adatto ai deboli di cuore....
Elena975 Inserito il - 20 maggio 2011 : 18:33:56
guarda di trovare un grattino buono per me allora che ne ho bisogno!!!!!

p.s. questa discussione ha preso una piega strana
Galeone Inserito il - 20 maggio 2011 : 17:13:40
Elena sono un tabaccaio, quel tipo di fumo non lo hanno ancora legalizzato, le illusioni che vendo sono: gratta e vinci, lotto e superenalotto.
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 20 maggio 2011 : 15:41:46
Galeone per dirtela devo sopportare i detti del luogo perchè se vedi la mia carta d identità sono nativo di Castiglione della Pescaia

non abito a Bientina...ma nel paese vicino ... vige il detto VOGA MANNEO CHE Già TAN CHIAPPO.... i famosi navicellai che navigavano portando la sabbia fino a porta a Mare a Pisa

con i Lucchesi non sò niente Elena però c è questo detto HO BISCERO dicano così
Elena975 Inserito il - 20 maggio 2011 : 15:19:15
Galeone...non approfondiamo che tipo di fumo vendi ok????
Io vendo pane, frutta, verdura, cosine buone insomma

p.s.Anche noi Lucchesi non abbiamo poi tanta simpatia per i pisani

Ma come siamo pacifici in Toscana!!!!
CHICHO Inserito il - 20 maggio 2011 : 15:00:14
Hei AMMINISTRATORE ti ho invyato una Email,vorrei almeno sapere cosa ne pensi
Grazie
Galeone Inserito il - 20 maggio 2011 : 14:48:17
Ciao Elena dal tuo profilo vedo che sei una negoziante. Siamo colleghi, io vendo fumo e illusioni.
Galeone Inserito il - 20 maggio 2011 : 14:42:00
Stefano, noi pontaderesi i ponsacchini ci chiamano cispiosi voi bientinesi come venite apostrofati ( antiquati, stantii) visto che a Bientina ogni prima domenica del mese c'è un bellissimo mercatino dell'antiquariato.
massimo Inserito il - 20 maggio 2011 : 09:36:57
Citazione:
l'amma spiccià com vavit mis

allora caro il fabiolino, mo ti dico io che vuol dire

lo dobbiamo (spiccià da noi vuol dire liberare, fare spazio) come vi siete messi...ora nel contesto tarantino non so cosa voglia dire
Amministratore Inserito il - 20 maggio 2011 : 08:52:15
Allora anche io comincio a scrive romano...
però se capisce...
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 20 maggio 2011 : 08:50:05
vero GALEONE meglio un morto in casa che un PISANO alla porta.....però sai cosa rispondiamo noi Pisani "Che Dio t'accontenti!.....ihihihih

per la cronaca il proverbio e' molto usato dai livornesi che sono gli acerrimi giurati nemici dei pisani (in realta' pisa e' piena di studenti e lavoratori livornesi, e tutti i pisani hanno amici livornesi e viceversa). Il campanilismo, come dicevo altrove, in Toscana ha radici consolidate.......basti pensare che anch io ho parenti e amici proprio nella magnifica Livorno

fabiowarrior1 Inserito il - 20 maggio 2011 : 01:09:02
l'amma spiccià com vavit mis...... heheheheheheh

non ve lo traduco heheheheheh
Elena975 Inserito il - 19 maggio 2011 : 23:54:33
Grazie Amministratore

Uffiiii m'è scappato l'erroreeee
non mi istigate però che inizio a scrivere in bozzanello eh!?!?!
il che sarebbe tutto da ridere
Galeone Inserito il - 19 maggio 2011 : 23:37:06
Ciao Elena a parte si scrive staccato se vogliamo grammaticalmente essere corretti.(scherzo)
Meglio un morto in casa che un pisano dietro la porta. Ciao
antoniodapesaro Inserito il - 19 maggio 2011 : 23:19:16
sembra di essere a porta aporta o anno zero e via dicendo.
Elena975 Inserito il - 19 maggio 2011 : 22:20:02
ma dai scherzavo!!! e poi non mi riferivo a nessuno in particolare te lo giuro...ci sono svarioni un po' ovunque
comunque facciamo un bel sospiro e a costo di ripetermi sottolineo di nuovo che dobbiamo avere sempre presente ciò che ci accomuna, già la società fuori è sempre sull'orlo di una "guerra civile", almeno fra presepisti lasciamo perdere ok?
massimo Inserito il - 19 maggio 2011 : 21:43:59
fabio te l'ho detto anche su un altro post, scrivi in tarantinoooooooo che è troppo bello
fabiowarrior1 Inserito il - 19 maggio 2011 : 21:38:47
Citazione:
Messaggio inserito da Elena975

Amministratore, se posso mi permetto di richiamare un piccolo concetto di questo forum;
io non ho capito niente di quel che è successo; ultimamente mi sono collegata più volte, ma nessuno postava...si sa dopo natale c'è un po' di stasi....mi ricollego ora e come detto mi rileggerò i post indietrati per farmi un quadro della situazione però....(apparte i vari errori di grammatica e l'italiano sui generis ) vorrei ricordare chi siamo e che tipo di forum è questo:

siamo tutti appassionati di presepi, della natività di nostro Signore...ricordate il bambino nella mangiatoia, con il bue e l'asinello? Ecco, mi pare che certi litigi dovrebbero cessare, altrimenti risulta chiaro che i lavori fatti perdono di significato e tornano ad essere dei "plastici", diatribe di questo genere mi sembrano degne della politica e del calcio.......e quindi sono qui fuori luogo. Pensate a Gesù bambino e al significato di quella mangiatoia...

Ecco tutto qui
pace

vabbò elena non tutti hanno avuto la fortuna di andare a scuola. per il resto quoto tutto
Amministratore Inserito il - 19 maggio 2011 : 20:50:00
Cara Elena,
hai capito ed esposto benissimo lo spirito del nostro Forum.
Elena975 Inserito il - 19 maggio 2011 : 20:05:35
Amministratore, se posso mi permetto di richiamare un piccolo concetto di questo forum;
io non ho capito niente di quel che è successo; ultimamente mi sono collegata più volte, ma nessuno postava...si sa dopo natale c'è un po' di stasi....mi ricollego ora e come detto mi rileggerò i post indietrati per farmi un quadro della situazione però....(apparte i vari errori di grammatica e l'italiano sui generis ) vorrei ricordare chi siamo e che tipo di forum è questo:

siamo tutti appassionati di presepi, della natività di nostro Signore...ricordate il bambino nella mangiatoia, con il bue e l'asinello? Ecco, mi pare che certi litigi dovrebbero cessare, altrimenti risulta chiaro che i lavori fatti perdono di significato e tornano ad essere dei "plastici", diatribe di questo genere mi sembrano degne della politica e del calcio.......e quindi sono qui fuori luogo. Pensate a Gesù bambino e al significato di quella mangiatoia...

Ecco tutto qui
pace
Amministratore Inserito il - 19 maggio 2011 : 17:58:16
Per Paola62:
I Post non sono stati cancellati perchè (e credo che avresti dovuto capirlo) in questo Forum cerco di mantenere una certa 'democrazia' che permette a ognuno di esprimere le proprie idee e opinioni.
Sta a ognuno mantenersi nel limite della decenza.
Ovviamente a volte tocca mettere un freno, le discussioni che tu dici non sono state eliminate per la semplice ragione che quì non vige una dittatura.
Sono rimaste perchè fanno parte della storia di questo Forum, anche se brutta.

Quì non c'è niente da nascondere.
Non ci sono doppi fini e nessuno ci guadagna niente.
Lo sai quanto costa mantenere il sito ?
E quanto tempo occorre per la gestione ?
Trovi pubblicità fastidiosa quando giri per il Forum ?
Ti arrivano e-mail pubblicitarie da parte nostra ?

Alcuni dei progetti elettronici nella sezione 'Tecniche' sono stati inseriti a titolo gratuito in modo che chiunque possa realizzarli.
Avrei potuto benissimo venderli a chi commercia gli effetti per i presepi e quindi guadagnarci.

Allora non andiamo a cercare doppi fini e intrighi vari.

Siamo tanti e ognuno pensa con il proprio cervello e a propio modo, quindi è nella norma che ogni tanto qualcosa vada come non dovrebbe andare.

Spero di essere stato chiaro e che questa discussione sia chiusa una volta per tutte.
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 19 maggio 2011 : 13:28:55
Fabio il trend per mè e già finito già dalle risposte date...... ho dato ulteriormente risposte a chi aveva interpretato male il mio intervento

ti chiederi un piccolo favore per non incorrere in questi miei trend che come hai visto possano depistare chi ama questa arte creandomi poi inimicizie ....quando hai un problema scrivi in pvt a chi ti è amico, oppure a chi ti sembra che possa darti un consiglio...penso che tutti non ci tiriamo indietro...

..... ti avevo mandato un PVT non leggendo la tua risposta....

ciao a tutti e buon proseguimento

post FINITO
fabiowarrior1 Inserito il - 19 maggio 2011 : 13:00:21
si stefano lo sò. non c è lo con te.. per carità....lo sai la stima che ho nei tuoi confronti.
però lo sai benisssimo come è difficile la vita quella vera di strada.. e specialmente al sud......
uno si deve adattare per forza di cose..... i miei colleghi "pugliesi"non mi digeriscono. e io mi devo difendere.. che posso fare.....mho pure contrabbandiere sono stato chiamato heheheheh
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 19 maggio 2011 : 12:54:30
Fabio non c è niente da ridire...te lo ripeto ho sia giusta oppure sbagliata finisce lì..ma per chi legge e non sa dei tuoi privati purtroppo si capisce quello che ti ho detto...e come ha detto Giacomo manda i PVT a chi dirige il forum senza lanciare trend.......ci penseranno loro a chiarimenti.......tutto quì
fabiowarrior1 Inserito il - 19 maggio 2011 : 12:47:29
nel siete pregati di starvene buoni che tu vuoi ridere mi fa piacere......

ma lho detto con il rispetto come tutte le cose che faccio io....... con rispetto
io ci ho provato a parlare in privato....... vabbò

non a caso mi chiamo FABIOWARRIOR1 io non rompo le scatole a nessuno ma se me le rompono divento una bestia

e la scusante della mia giovane età può andare a farsi benedire.. rispetto prima di tutto

adesso se la vogliamo smettere quà forse è meglio

andate ad aiutare i "poveri utenti" che ne hanno bisogno io sto quiì sul forum anche fino alle 3 di notte per cercare di dare consigli per la realizzazione di presepi!!!!!

non sta scritto da nessuna parte? bhè forse è arrivato il momento di scriverlo da qualche parte
perchè di utenti furbi onestamente non ne ha bisogno questo forum......

non vendo la ricotta quì

coraggio dai. altrimenti se dovete polemizzare andate da un altra parte
in generale mi riferisco
Stefano (ut. cancellato) Inserito il - 19 maggio 2011 : 12:29:13
il trend infatti era per chiarire alcuni punti dei due post pubblicati.... se leggiamo l inserzioni dei regolamenti si legge certe cose , che non corrispndono con le dovute risposte che abbiamo dato sui trend incriminati..... abbinando anche una piccola analisi di quello che avviene ...diciamo cè la contraddizione

la Paola a colto benissimo lo scopo del mio piccolo trend senza mettere in ballo nessuno.....

...Floris quà se pensi di essere giudicato sbagli di grosso...nei tuoi confronti era per dire che ci sono utenti che mettano a disposizione tutto ( scuola superiore era inteso il tipo di lavorazione che utilizzate che a secondo modo di vedere e il massimo che ho potuto vedere fino all altro ieri sul forum....) per poi passare ad altri che prendono e non danno niente ( qui contano i registrati )....senza contare quelli che non sono registrati......... se cè condivisione il libro dovrebbe essere in teoria pieno...ma non è così... cè gente che vuol imparare ed è giusto che chiedano, ma alcuni giudizi sentiti, non mi rompo le scatole con quelli/o....,bello schietto e genuino... ma ci stanno anche persone che ti potrebbero insegnare e non mettono un bel tubo niente di quello che fanno....... la barca al proprio mulino, intesa come ognuno è libero di prendere quel che vuol e pubblicare quel che vuole....non è un obbligo e dove è scritto....sul forum pubblico quello che ritengo che sia pubblicato, e prendere quello ritengo che sia..........cosa vi devo dire..

x Fabio ...ciao angel
se il corso ........,quindi siete pregati di starvene buoni
cordiali saluti Modeo Fabio.. non sono i dvd il problema...è come hai trattati con quel siete pregati di starvene buoni... e rispetto nei confronti di Angel ???...ed in fondo poi dici che sarebbro meglio i privati...ecco l interpretazione che SVALVOLI....accostando il tuo modo di agire da Giovane...impulsività ecc ecc......ho messo a luce questo particolare per farti capire meglio..... non la prendere anche tè come una cosa negativa... può sembrare una cretinata quella riga ed altre , ma per me a un significato da ridire....per noi sei sempre uno di famiglia con i suoi lati positivi e negativi..lo hai pure scritto..io sono così...

ciao Stefano

il topic serve solamente per scrivere le proprie vedute altrimenti non l avrei lanciato..dal mio canto un analisi globale di quello che vedo e leggo......

massimo Inserito il - 19 maggio 2011 : 12:21:38
Citazione:
In questo calderone,ormai vengo tirato in ballo anche quando,
le cose non mi riguardano in prima persona,
si parla di scuola superiore,quando dovrebbe essere ben chiaro,
che non è quella della tecnica la scuola che conta,
ma quella del pensiero.

non voglio fare l'avvocato difensore, ma credo che floris scrivendo questo ha spiegato per bene i motivi della sua fuoriuscita per qualche tempo dal forum...i problemi non credo che siano per chi litiga o meno, per gestire queste situazioni ci sono dei validi moderatori..per il resto mastrociccio sono d'accordo con te, deve partire da noi singoli utenti non scendere in queste bassezze
mastrociccio Inserito il - 19 maggio 2011 : 12:13:16
Può essere che mi sia perso gli ultimi messaggi di quel post
Vuol dire che allora erano due i post che avevano raggiunto un tale livello di bassezza.

Adesso basta però, piantiamola qui ! Non continuiamo con questa manfrina!!!
Floris ha detto che per un po’ di tempo entrerà come utente anonimo fino a quando non si cambierà registro, molti altri utenti che prima scrivevano di frequente ultimamente non intervengono all’interno del forum.
Così facendo si scoraggia la discussione all’interno del forum su tematiche relative al forum stesso (si dovrebbe parlare di presepi dopotutto) da parte di utenti esperti che hanno qualcosa da condividere e la navigazione da parte di utenti nuovi o da qualche anno presenti che vogliono incrementare ulteriormente il loro bagaglio di tecnica.
È già successo un anno e mezzo fa circa che dopo una discussione andata ben oltre l’educazione per tre/quattro mesi il forum era praticamente fermo perché quasi nessuno scriveva più.
Se tutti scappano o entrano come utenti anonimi, per quanto lo fermiamo questo forum? Sei mesi? Un anno? Per sempre?
A me l’idea che non si possano trovare più argomenti di condivisione e di fraternizzazione fa un po’ girare le scatole.
Quindi diamoci un taglio!!!
Paola62 Inserito il - 19 maggio 2011 : 11:02:40
veramente mastrociccio non è come dici tu, io
l’ho letto ultimamente prima che stefano facesse questo trend.
gli ultimi interventi erano tutt-altra natura!
riprendeva la discussione del post bloccato per questo che l’amministratore .....l’ha stoppto.
mastrociccio Inserito il - 19 maggio 2011 : 10:39:19
Paola, non credo che l’Amministratore abbia voluto nascondere niente eliminando tutti i messaggi tra il primo e l’ultimo di quel post.
Se ti ricordi quelli erano tutti una serie di messaggi del tipo “mi puoi far sapere quanto costa il corso?” e successive risposte “ti ho risposto privatamente” oppure “ho spedito tutto” e via di seguito.
L’altro post contiene invece la vera e propria polemica.
Quindi non cerchiamo altri motivi o misteri sull’intervento legittimo dell’Amministratore che rischiano solo di alimentare ulteriormente la polemica decisamente stucchevole.
Anzi, finiamola qui una volta per tutte e torniamo a parlare di presepi

MASTROCICCIO
Paola62 Inserito il - 19 maggio 2011 : 09:19:47
Qua mi sembra che tutti si siano dimenticati che questo post è nato
dalla contapposizione e i litigi infantili formatisi in questi due POST.

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383
e questo
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3554

è lecita una domanda?
perchè gli interventi degli utenti su questo post sono stati tutti cancellati tranne il primo e l'ultimo?????
Forse c'è qualcosa da nascondere?????
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3383

Floris non credo proprio che Stefano si riferisse a te!
fabiowarrior1 Inserito il - 19 maggio 2011 : 01:18:43
antò tu devi essere sempre te stesso non farti influenzare da nulla

un abbraccio fraterno fabio e lo sa iche ti reputo davvero un amico e che farei qualsiasi cosa per te
massimo Inserito il - 18 maggio 2011 : 23:45:01
floris, condivido il tuo pensiero, ma devi continuare ad essere utente attivo come lo sei sempre stato secondo le tue possibilità...il tuo esempio vale più di mille parole..un abbraccio
Cunaflor Inserito il - 18 maggio 2011 : 22:52:14
Prima di chiudere questa discussione,mi permetto di dare una opinione del tutto personale, che da molto tengo seggregata,per la paura di essere apostrofato in modo non corretto.
In questo calderone,ormai vengo tirato in ballo anche quando,
le cose non mi riguardano in prima persona,
si parla di scuola superiore,quando dovrebbe essere ben chiaro,
che non è quella della tecnica la scuola che conta,
ma quella del pensiero.
Prima di muovermi,scrivere,giudicare,vendere ecc.. ecc.. cerco di capire se il mio agire può infastidire,e mi ritrovo di seguito,
anche a fare la prova contraria,
mettendomi nei panni di chi lo ha subito!il mio agire!!!
Non sono qui a ostentare e a dare elenco di ciò che ho fatto per il
forum,anche perchè in buona fede ho sempre dato cio che il tempo,
famiglia ed impegni vari mi hanno consentito,
e non nego di essermi a mia volta arricchito,anche di nuove
conoscenze che avrò modo di portare avanti in separata sede.
Da oggi sarò utente anonimo di questo forum,che continuerò a sbirciare almeno sin quando le cose non torneranno a prendere toni
più consoni a tutto ciò,che non scordiamo fa solo da cornice
ha una cosa ben più importante.
Chiedo scusa dello sfogo. Floris

fabiowarrior1 Inserito il - 18 maggio 2011 : 14:49:50
esatto è quello che ho sempre voluto io amministratore
Amministratore Inserito il - 18 maggio 2011 : 12:31:48
Comunque spero che la discussione finisca quì.
Se qualcuno ha qualcosa da puntualizzare o discutere con qualcun altro è pregato di farlo in privato e NON sul forum.
fabiowarrior1 Inserito il - 17 maggio 2011 : 17:26:49
io dico che bisogna parlare in privato... almeno per i battibbeccanti.....questo sarebbe da migliorare.....

Chiudi Finestra (termina)