V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rugas |
Inserito il - 23 aprile 2011 : 19:06:13 oggi mi sono loggato da qui:
http://www.presepioelettronico.it/forumpe/forum/default.asp?CAT_ID=9
e mi sono trovato nella nuova versione del nostro forum...
sono solo io a non sapere che fosse già funzionante, oppure è ancora una versione... beta??
io effettivamente mi ci sono imbattuto per caso... |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex |
Inserito il - 06 settembre 2011 : 11:50:13 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Ci sono ancora dei problemi che dovranno essere risolti...
OK Grazie Giacomo! |
Amministratore |
Inserito il - 06 settembre 2011 : 00:30:17 Ci sono ancora dei problemi che dovranno essere risolti...
|
timoteo75 |
Inserito il - 05 settembre 2011 : 20:53:21 Ciao Raga, neanche io sapevo dell'esistenza del nuovo forum, molto bella la grafica, complimenti all'autore e speriamo che presto sia on-line. |
Alex |
Inserito il - 04 settembre 2011 : 11:56:17 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Ancora un poco e poi sar� in linea. Con l'occasione volevo ringraziare pubblicamente il nostro Marco (cutex) che con molta passione (e tanto lavoro) l'ha realizzata.
Ciao Giacomo, mi chiedevo se trascorsa l'estate passavamo alla nuova versione..... Cutex ha finito le varie prove per renderla definitiva? |
Amministratore |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 10:42:13 Ancora un poco e poi sarà in linea. Con l'occasione volevo ringraziare pubblicamente il nostro Marco (cutex) che con molta passione (e tanto lavoro) l'ha realizzata.
|
mecc74 |
Inserito il - 23 aprile 2011 : 21:35:49 Credo che sia la versione aggiornata e mai caricata, ci sono novità oltre che grafiche, anche per quel che riguarda l'accesso alla chat, ma i lavori credo siano in pausa.    |