Credo che sia la versione aggiornata e mai caricata, ci sono novità oltre che grafiche, anche per quel che riguarda l'accesso alla chat, ma i lavori credo siano in pausa.
Mecc74
Modificato da - mecc74 in data 04 settembre 2011 11:54:13
Ancora un poco e poi sarà in linea. Con l'occasione volevo ringraziare pubblicamente il nostro Marco (cutex) che con molta passione (e tanto lavoro) l'ha realizzata.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Ancora un poco e poi sar� in linea. Con l'occasione volevo ringraziare pubblicamente il nostro Marco (cutex) che con molta passione (e tanto lavoro) l'ha realizzata.
Ciao Giacomo, mi chiedevo se trascorsa l'estate passavamo alla nuova versione..... Cutex ha finito le varie prove per renderla definitiva?
Ci sono ancora dei problemi che dovranno essere risolti...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein