V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
chek |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 22:09:00 ragazzi vorrei chiedere un parere sincero a tutti, che ne pensate di questo cipresso? può andare?
Immagine:
 68,49 KB
Immagine:
 65,39 KB
Immagine:
 64,99 KB
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renzo50 |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 00:16:50 In alternativa alla gommapiuma puoi usare il poliuretano è piu denso del polistirolo e lo lavori meglio, poi applica la tecnica suggerita da Romano. |
chek |
Inserito il - 21 aprile 2011 : 00:08:54 grazie romano, ne ho fatti un paio con la gommapiuma e non sono male, però visto che dovrei faren degli altri proverò anche cme hai detto te  grazie mille per la dritta! |
romano |
Inserito il - 20 aprile 2011 : 22:07:18 ciao chek,per i cipressi col polistirolo,prima di dipingerli devi dargli una passata di carta vetrata,poi una mano di vinavil e segatura,o magari 2 e poi colori!!! |
romano |
Inserito il - 20 aprile 2011 : 22:06:05 ciao chek,per i cipressi col polistirolo,prima di dipingerli devi dargli una passata di carta vetrata,poi una mano di vinavil e segatura,o magari 2 e poi colori!!! |
chek |
Inserito il - 18 aprile 2011 : 23:44:40 grazie per i consigli ragazzi, in effetti non mi convinceva molto per questo ho chiesto anche il parere di qualcun altro. ho visto i passo passo che ci sono sul forum, solo che avevo voluto provare una nuova cosa per vedere che ne usciva ma il risultato è stato giustamente bocciato. poco male comunque, ne ho fatti già altri e sono molto meglio. alla prossima. |
renzo50 |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 23:59:07 Ciao Chek, quoto quanto detto da Hamos poi si vedono le palline di polistirolo sarebbe meglio usare la colla a spruzzo o vinavil e ricoprirlo di segatura precedentemente colorata, comunque se cerchi ci sono dei passo-passo specifici. |
mecc74 |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 23:05:19 Materiale? polistirolo? |
hamos |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 22:44:26 Ciao. Bello il cipresso. Mi permetto solo una considerazione dopo aver visto centinaia di cipressi a s. Michele a venezia: il tronco dovresti farlo un po' più largo alla base e che va poi a stringere come colore dovresti scurirlo un po'. Il corpo dovresti affusolarlo ulteriormene secondo me ; solo molto slanciati i cipressi... Spero di essere stato utile. Ciao Fabio
|