V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moro |
Inserito il - 29 dicembre 2010 : 11:49:24 Ciao ragazzi! ho un enorme problema causato soprattutto dalla mia inesperienza: secondo me il mio presepe viene "rovinato" non tanto dal fondale vero e proprio, ma dalle parti laterali e la copertura "a tetto" che devo attuare per rendere più visibile l'effetto delle luci spot... ma come risolvere questo problema?
Vi spiego meglio: ho realizzato un presepe ambientato nel deserto, con qualche cespuglio qua e là e poche palme. Ma come posso coprire i lati del presepe per non farli diventare troppo d'impatto?
quest'anno purtroppo ormai è andata così, ma per il 2011 mi piacerebbe migliorare quest'aspetto. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amministratore |
Inserito il - 31 dicembre 2010 : 00:55:05 Noi ai lati mettiamo il sughero a tutta altezza. La parte superiore è completamente nera. |
Moro |
Inserito il - 30 dicembre 2010 : 13:06:56 Per cui anche ai lati va il cielo...perfetto!!! grazie mille!!! |
sottobosco |
Inserito il - 29 dicembre 2010 : 23:01:22 Semplicissimo.Ai lati e dietro và il cielo naturalmente ben illuminato dal basso o dall alto a secondo della struttura. |