V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
babol |
Inserito il - 23 novembre 2010 : 17:50:38 buongiorno a tutti!!!!il mio prof di religione ci ha chiesto di portare un presepe(di dimensioni 40x60 circa)creato da noi per esporlo per circa 2 gg in chiesa...Bene,da premettere chi non mi rimane molto tempo mi serve un'idea veloce ma che renda abbastanza bene...... ...Sia dal punto di vosta dei materiali che appunto del progetto... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
babol |
Inserito il - 24 novembre 2010 : 13:44:46 si infatti sono sempre io e parlo sempre dello stesso presepe ...ella idea questa...oppure?? |
6vior |
Inserito il - 23 novembre 2010 : 23:34:10 ma tu non eri quello del presepe portatile????
comunque quello che devi fare è una grotta su un terreno campestre cosi non perdi tempo a fare pavimentazine, ed una casa, in 3 o 4 giorni fai tutto compresa la colorazione. |
babol |
Inserito il - 23 novembre 2010 : 19:46:55 no...bè è troppo semplice...qualcosa di meglio... grazie lo stesso |
Taghman |
Inserito il - 23 novembre 2010 : 19:19:38 potrsti fare una grotta, delle dimensioni che vuoi, di colla vinilica e poi mettere dei fgli ritagliati(a forma delle figure ad esempio maria, giuseppe ecc.)e incollarli su delle basi di cartone..... l' ho fatto anch' io ma con statuine che ho comprato... |