V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alexxandro |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 19:15:45 ciao! non so quale sia il genere del mio presepe,forse popolare? comunque rappresenta uno scorcio di un paese ,costituito da tre case affiancate,costruito con il polistirolo e gesso. La base del presepe è costituita da un pezzo di polistirolo di 3 cm,vorrei un consiglio come creare il fondo(terreno o pavimento)? e sul bordo frontale dello spessore di 3 com ,cosa posso creare? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
6vior |
Inserito il - 29 ottobre 2010 : 14:01:22 per il suolo io farei una pavimentazione, comunque sta a te fare ciò che ti garba di più. per il colore dei miri fai una ricerca penso che troverai qualcosa tipo 1000000 di discussioni su come fare. |
Alexxandro |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 22:16:16 ciao! ti mostro l'immagine di un presepe che sto cercando di ricreare ,che nn si vede se c'è un pavimento o qualcos'altro
 gia che ci siamo chiedo come dipingere i muri delle case.Per il momento ho dipinto tutto bianco. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 21:01:58 da dove prendi spunto da che zona dell'italia? se vuoi fare una cosa D.O.K devi tenere presente anche questo.....
perchè il colore di fondo,nel suo piccolo bisogna prenderlo sul serio |