V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
max.fraq |
Inserito il - 27 settembre 2010 : 16:45:05 leggendo i vostri consigli mi sono detto: ci sarà pur qualcosa che psso postare anche io!!! e allora vi giro questa mia idea (l'ho avuta da piccolo e mi è sempre piaciuta... magari chissà quanti l'han gia usata prima di me!!!) avevo le lampade da fuoco il cui effetto non mi finiva di piacere, anche se opportunamente mascherate da legnetti e cenere... cosi ho pensato di cercare qualcosa di sostitutivo... un giorno passeggiando su un marcipiede dove c'era appena stato un incidente ho avuto un idea... i pezzettini di catarinfrangente delle luci delle auto, sia rossi che gialli... spezzettati, mescolati e incollati sono un ottima brace da mettere sopra alle lampadine!!! da allora nella fucina del fabbro del mio presepe, nel fuoco della capanna e in quello del bivacco dei pastori la lampadina non si vede più... tutto noscosto dai fari delle auto opportunaente incollati!!! e con l'effetto tremolante degli adattatori ho addirittura rimosso le lampadine e le ho sostituite con una comune microlampada bianca con il medesimo effetto...  |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renzo50 |
Inserito il - 30 settembre 2010 : 23:32:40 Cosi è decisamente meglio, bello hai avuto una buona idea. |
max.fraq |
Inserito il - 30 settembre 2010 : 21:58:42 MIII COME SI VEDE MALE... ri-posto la foto un po + grande... (la pentola, non si vede, ma fa il fumo... )
Immagine:
 39,28 KB |
gb_ |
Inserito il - 30 settembre 2010 : 10:02:42 Sembra venuto bene! quoto scooby per il suggerimento |
Cunaflor |
Inserito il - 30 settembre 2010 : 00:48:37 la foto è piccola ma l'effetto sembra ben riuscito ciao |
max.fraq |
Inserito il - 29 settembre 2010 : 17:56:15 ci ho messo un po a ridimensionare l'immagine... ma eccomi!!! non sono un ottimo fotografo ma penso renda l'idea... fatemi sapere cosa ne pensate...
Immagine:
 5,75 KB |
scooby |
Inserito il - 27 settembre 2010 : 21:18:54 POTRESTI PROVARE APPONENDO SULLE MICROLAMPADE DEL SILICONE TRASPARENTE RICOPRENDOLO CON UN 'PO' DI CENERE E DELLE MICROSCAGLIE DI CARBONE FRANTUMATO , CIAO! |
max.fraq |
Inserito il - 27 settembre 2010 : 19:22:48 sono un pessimo fotografo... cerco e vedo che trovo... |
Cunaflor |
Inserito il - 27 settembre 2010 : 17:12:18 Bene perchè non metti delle fotto dell'effetto finale ciao |