V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
diaf86 |
Inserito il - 17 settembre 2010 : 20:57:34 Salve amici fra poco inizierò pieno ritmo i lavori per il presepe 2010.Per quest'anno la mia idea e quella di realizzare un presepe multiscenico realizzando tante finestre quante le scene da realizzare e la scena della natività più grande. Vorrei sapere quali scene posso rapresentare? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carlo1986 |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 09:31:09 annunciazione
Citazione: Messaggio inserito da carlo1986
quante ne vuoi fare??? natività gesù al tempio chiamata discepoli un miracolo(lazzaro?) via crucis (orto ulivi?) morte resurrezione
Citazione: Messaggio inserito da diaf86
Salve amici fra poco inizierò pieno ritmo i lavori per il presepe 2010.Per quest'anno la mia idea e quella di realizzare un presepe multiscenico realizzando tante finestre quante le scene da realizzare e la scena della natività più grande. Vorrei sapere quali scene posso rapresentare?
|
ATTY |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 08:57:43 personalmente farei cosi: PARTENDO DA SINISTRA -VISITA DI MARIA AD ELISABETTA -ANNUNCIAZIONE -RICERCA DELL ALLOGGIO -NATIVITA'(SCENA PIU GRANDE) -ANNUNCIO AI PASTORI -FUGA IN EGITTO potresti fare le varie scene con boccascena tutti della stessa misura tranne come ho detto la nativita' con boccascena piu grande |
carlo1986 |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 07:42:47 quante ne vuoi fare??? natività gesù al tempio chiamata discepoli un miracolo(lazzaro?) via crucis (orto ulivi?) morte resurrezione
Citazione: Messaggio inserito da diaf86
Salve amici fra poco inizierò pieno ritmo i lavori per il presepe 2010.Per quest'anno la mia idea e quella di realizzare un presepe multiscenico realizzando tante finestre quante le scene da realizzare e la scena della natività più grande. Vorrei sapere quali scene posso rapresentare?
|