| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sottobosco |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 00:35:58 Ho provato ad inserire con molta cautela in un profilattico trasparente una vecchia fotocamera e ho fatto un nodo all estremità. Bhe non è entrato nemmeno uno spiffero dopo 2 giorni è ancora lì :))) Si possono magari impermeabilizzare delle luci a led che vendono i ragazzi d colore a 3 euro e usarli come faretti sommersi per torrenti, laghi e acquari:) che ne dite? |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| sottobosco |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 14:22:29 bella idea carlo! |
| carlo1986 |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 11:26:46 ma con la fotocamera nel profilattico che ci hai fattO??? le foto saranno venute malissimo!!...anche perchè è unto!!! io per le luci nell'acqua uno un telo trasparente...sotto ci metto le luci che voglio e sopre normali sassolini da acquario...viene bene! ciao
Citazione: Messaggio inserito da sottobosco
Ho provato ad inserire con molta cautela in un profilattico trasparente una vecchia fotocamera e ho fatto un nodo all estremità. Bhe non è entrato nemmeno uno spiffero dopo 2 giorni è ancora lì :))) Si possono magari impermeabilizzare delle luci a led che vendono i ragazzi d colore a 3 euro e usarli come faretti sommersi per torrenti, laghi e acquari:) che ne dite?
|