| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| batterfly |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 09:31:29 ciao e grazie!!!!!!!,mi congratulo con Orlando82 per le sue realizzazioni in cera,ma quello che cercavo è la spiegazione di come si realizzano salumi e frutta in cera passo-passo,ho trovato solo qualcosa da Felice60 e lo ringrazio per le sue accurate spiegazioni! mi dispiace se mi sono espressa male,ciao a tutti i presepisti del forum!!! |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ant69 |
Inserito il - 13 gennaio 2010 : 12:56:29 Ciao, se compri il libro "la magia del presepe napoletano" puoi trovare quello che ti serve. Infatti i salumi, i funghi e limoni sono stati realizzati seguendo un pò il libro....cmq ci vuole tanta pazienza . |
| batterfly |
Inserito il - 11 gennaio 2010 : 18:02:21 mi scuso se ho fatto un pò di confusione,grazie |
| mecc74 |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 22:28:39 Ho visto che era bloccata, ma per la soluzione ai tuoi problemi potevi inserire la tua domanda in una delle tre discussioni suggerite dal moderatore. |
| batterfly |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 14:56:24 perchè se guardi bene me l'ha bloccata,quindi non ho potuto rispondergli con la stessa discussione!!!! |
| mecc74 |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 14:12:42 Ahi Ahiai Butterfly, come mai non hai proseguito in una delle discussioni suggerite dal moderatore??? Per non generare il caos totale nel forum (già ce ne, ma stiamo lavorando per fare ordine) con mezze discussioni triple, quadruple, cerchiamo di usare le discussioni esistenti sugli argomenti che ci interessano. Quindi usare il tasto "cerca" il più possibile. |