| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Alex |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 21:19:04 non è Natale senza presepe (mi vergogno di postare il mio) e naturalmente senza albero...voi che ne pensate? Questo è il mio
Immagine:
 53,71 KB |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| esparco86 |
Inserito il - 11 dicembre 2009 : 18:41:35 W IL SANTO NATALE |
| edvige1982 |
Inserito il - 11 dicembre 2009 : 15:57:04 adoro l'albero e adoro il presepe, ma adoro anche i mille addobbi sparsi per casa...le calzette appese al camino (finto, costruito in polistirolo da me), le lucine che incorniciano gli specchi, le ghirlande che "sbirluccicano"... tutto bello,tutto!!! |
| ciccibacco |
Inserito il - 10 dicembre 2009 : 22:59:39 L'albero si deve fare e anche vero :) É stupendo svegliarsi la mattina e sentire il profumo in casa :) |
| sottobosco |
Inserito il - 10 dicembre 2009 : 21:22:02 io di albero ne ho fatto uno mini alto 30 cm, quelli di plastica mi fanno un brutto effetto, quelli veri mi danno emozione ma dovrei acquistarlo in vaso e poi dove lo ripongo, come lo curo, insomma o veri o niente. |
| penelope07 |
Inserito il - 10 dicembre 2009 : 13:38:36 Fino a qualche anno fa facevo solo un mega albero, poi da quando in edicola è iniziata la collezione della statuine del Prado mi è tornata la voglia di fare il presepe ma l'albero è ancora in soffitta (è pesantissimo da portare giù) ed il presepe ancora in una grande cassapanca con sopra la stampante, il telefono e altri aggeggi vari, nonostante abbia fatto il ponte per stare 4 giorni a casa, in 4 giorni hai voglia a fare, ma se a casa pensano di fare come l'anno scorso, cioè di ridursi all'ultimo momento, beh allora hanno capito male, ma tanto lo sanno che me la lego al dito! |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 10 dicembre 2009 : 09:19:03 bhè l albero secondo me è una cosa molto bella!!!
almeno da un pò di luce in qualche angolo buio della della casa!!!!! |
| passero |
Inserito il - 10 dicembre 2009 : 07:53:16 sono d'accordo con te 6vior in pieno ma mia figlia ieri mi ha detto io faccio l'albero per cui un padre cosa farò acconteterò la figlia anche se non piace
|
| 6vior |
Inserito il - 09 dicembre 2009 : 23:38:36 personalmente non amo l'albero non mi da di niente, l'ho fatto un paio di anni con palle blu e d'orate ma quest'anno niente |