Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 ...e l'albero?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alex Inserito il - 09 dicembre 2009 : 21:19:04
non è Natale senza presepe (mi vergogno di postare il mio) e naturalmente senza albero...voi che ne pensate?
Questo è il mio

Immagine:

53,71 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
esparco86 Inserito il - 11 dicembre 2009 : 18:41:35

W IL SANTO NATALE
edvige1982 Inserito il - 11 dicembre 2009 : 15:57:04
adoro l'albero e adoro il presepe, ma adoro anche i mille addobbi sparsi per casa...le calzette appese al camino (finto, costruito in polistirolo da me), le lucine che incorniciano gli specchi, le ghirlande che "sbirluccicano"... tutto bello,tutto!!!
ciccibacco Inserito il - 10 dicembre 2009 : 22:59:39
L'albero si deve fare e anche vero :) É stupendo svegliarsi la mattina e sentire il profumo in casa :)
sottobosco Inserito il - 10 dicembre 2009 : 21:22:02
io di albero ne ho fatto uno mini alto 30 cm, quelli di plastica mi fanno un brutto effetto, quelli veri mi danno emozione ma dovrei acquistarlo in vaso e poi dove lo ripongo, come lo curo, insomma o veri o niente.
penelope07 Inserito il - 10 dicembre 2009 : 13:38:36
Fino a qualche anno fa facevo solo un mega albero, poi da quando in edicola è iniziata la collezione della statuine del Prado mi è tornata la voglia di fare il presepe ma l'albero è ancora in soffitta (è pesantissimo da portare giù) ed il presepe ancora in una grande cassapanca con sopra la stampante, il telefono e altri aggeggi vari, nonostante abbia fatto il ponte per stare 4 giorni a casa, in 4 giorni hai voglia a fare, ma se a casa pensano di fare come l'anno scorso, cioè di ridursi all'ultimo momento, beh allora hanno capito male, ma tanto lo sanno che me la lego al dito!
fabiowarrior1 Inserito il - 10 dicembre 2009 : 09:19:03
bhè l albero secondo me è una cosa molto bella!!!

almeno da un pò di luce in qualche angolo buio della della casa!!!!!
passero Inserito il - 10 dicembre 2009 : 07:53:16
sono d'accordo con te 6vior in pieno ma mia figlia ieri mi ha detto
io faccio l'albero per cui un padre cosa farò acconteterò la figlia anche se non piace
6vior Inserito il - 09 dicembre 2009 : 23:38:36
personalmente non amo l'albero non mi da di niente, l'ho fatto un paio di anni con palle blu e d'orate ma quest'anno niente

Chiudi Finestra (termina)