V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lilly |
Inserito il - 27 novembre 2009 : 19:27:18 ciao ragazzi vi vorrei fare una domanda.... dove posso trovare un nebulizzatore? quanto costa circa?
2° domanda... mi consigliate o meglio dire qualche idea su i movimenti che posso creare con il motorino del gira arrosto? vi ringrazio anticipamente.. un saluto... |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cutex |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 10:07:01 Solo in quelli ad ultrasuoni.
Attenzione che se il trasduttore rimane senza acqua e viene acceso si rompe. (costa "solo" 18 euro).
|
Taghman |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 09:40:34 secondo voi un nebulizzatore lo trovo anche dentro all' areosol????? |
Preseparo |
Inserito il - 01 settembre 2010 : 21:43:17 ciao Lilly...credo proprio che non puoi risolvere...cerco di spiegarti: il girarrosto è un motorino alimentato con la 220volt alternata...e se vai a vedere l'andamento della corrente alternata Immagine:
 10,47 KB
questa crea un onda che passa velocemente da positivo a negativo come vedi nel disegno...e praticamente succede che quando spegni il motorino e vai per riaccenderlo in base alla parte di onda che gli arriva (positiva o negativa) lui gira...quindi puo essere in un verso piuttosto che in un altro... spero di esser stato chiaro... ciao! |
lilly |
Inserito il - 01 settembre 2010 : 16:40:26 Ciao mifo, penso propio di si! a me succede propio questo! quindi chiedo a voi esperti come posso risolvere? |
mifo |
Inserito il - 31 agosto 2010 : 06:26:37 ma se si spegne questo motyoriduttore, e mettiamo che gira in senso orario, alla fase di riaccensione girerà in senso antiorario poi? |
lilly |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 14:31:41 grazie mille... appena lo posti mi fai sapere
|
artingio |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 12:59:33 CIAO LILLY! Tra giorni posterò un progetto per movimenti statuari. Se avrai la pazienza di attendere ti posso anticipare che è molto economico e si può realizzare con materiale surplus. ciao e auguri |
miki |
Inserito il - 27 dicembre 2009 : 18:00:28 ciao il motorino del giraarrosto lo puoi trovare benissimamente dal pastoraio di fiducia e il nebulizzatore ne negozio di acquari i prezzi sono sui 5 eoro tutti e due.............fammi sapere    |
lilly |
Inserito il - 27 dicembre 2009 : 17:27:25 ciao cellulaeucariote benvenuta nel nostro forum!

Le solite raccomandazioni
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=977   |
cellulaeucariote |
Inserito il - 27 dicembre 2009 : 17:24:40 ciao sono nuova del forum,ed ho letto che la kinder fa ancora i presepi.qualcuno sa dove si possono comprare? |
mcfive |
Inserito il - 28 novembre 2009 : 12:00:35 Qualsiasi movimento che necessiti di un mtorino che giri piano e in qualsiasi sensi, quei motorini girano in tutti i due sensi casualmente, inoltre sono molto rumorosi però sono dotatati di una certa potenza |
Amministratore |
Inserito il - 28 novembre 2009 : 10:06:14 Il nebulizzatore lo puoi trovare nei negozi dei cinesi inserito in quelle fontanelle da salotto. |
omarpreziuso |
Inserito il - 27 novembre 2009 : 20:32:57 col motorino del girarrosto puoi realizzare movimenti molto lenti : mulino a vento ,barattolo rotante per proiettare le nuvole sul fondale del presepe..
(www.ilpresepioartistico.com)
saluti da |
mario86 |
Inserito il - 27 novembre 2009 : 20:27:01 ciao lilly non so di dove sei perche non chiedi a peppebari che dovrebbe venderli? |