| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Amministratore |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 17:11:32 Raga, non c'entra niente con i presepi, ma sono stato a vedere il film su Micael Jackson.
BELLISSIMO.
Forse perchè sono un suo fan da vecchia data, ma a me è piaciuto tantissimo. Consiglio di andarlo a vedere.
Immagine:
 93,99 KB
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ATTY |
Inserito il - 27 novembre 2009 : 20:02:44 e' stato sicuramente un grande artista nel suo genere....ora pero' odiare....un morto mi sembra davvero esagerato...adesso e' nella mani di chi e' l unico ad avere il potere di giudicarlo |
| jacobrs |
Inserito il - 27 novembre 2009 : 08:49:03 Questa storia della pedofilia mi è sempre sembrata una bufala. Michael secondo me è dovuto diventare un adulto da piccolo e di conseguenza per non aver vissuto per bene la sua giovinezza, è diventato psicologicamente piccolo da grande... E' stato solo un ingenuo tra le grinfie di persone senza scrupoli (Avvocati familiari accusatori gratuiti). Mi dispiace tantissimo che sia finita cosi, meritava un finale di carriera maestoso almeno con il concerto che stava organizzando... |
| Amministratore |
Inserito il - 27 novembre 2009 : 08:18:39 Anche perchè è stato scagionato dalle accuse di pedofilia. Per ammissione stessa del ragazzino che lo aveva ingiustamente accusato per estorcere dei soldi.
|
| Dave |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 23:18:02 L'odio è un bruttissimo sentimento, e poi non va bene giudicare le persone così...è per questo che il mondo va male x me. Io non ho mai saputo nente di Michael Jackson, però essendo cristiano l'unica cosa che posso fare per lui ormai è pregare pregare pregare. La mia prof di religione dice che la preghiera sposta le montagne, e adesso Michael Jackson è nelle mani di Dio, dobbiamo avere fede in Lui. |
| esparco86 |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 19:56:13 io odio quel pedofilo |