Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - THIS IS IT
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 THIS IS IT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3544 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 17:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga, non c'entra niente con i presepi, ma sono stato a vedere il film su Micael Jackson.

BELLISSIMO.

Forse perchè sono un suo fan da vecchia data, ma a me è piaciuto tantissimo. Consiglio di andarlo a vedere.

Immagine:

93,99 KB

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

esparco86
Membro Master

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta Sicilia

953 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 19:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esparco86 Invia a esparco86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io odio quel pedofilo

Torna all'inizio della Pagina

Dave
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

867 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2009 : 23:18:02  Mostra Profilo Invia a Dave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'odio è un bruttissimo sentimento, e poi non va bene giudicare le persone così...è per questo che il mondo va male x me. Io non ho mai saputo nente di Michael Jackson, però essendo cristiano l'unica cosa che posso fare per lui ormai è pregare pregare pregare. La mia prof di religione dice che la preghiera sposta le montagne, e adesso Michael Jackson è nelle mani di Dio, dobbiamo avere fede in Lui.

Davide

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3544 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 08:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche perchè è stato scagionato dalle accuse di pedofilia.
Per ammissione stessa del ragazzino che lo aveva ingiustamente accusato per estorcere dei soldi.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

jacobrs
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

1185 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 08:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacobrs Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa storia della pedofilia mi è sempre sembrata una bufala. Michael secondo me è dovuto diventare un adulto da piccolo e di conseguenza per non aver vissuto per bene la sua giovinezza, è diventato psicologicamente piccolo da grande... E' stato solo un ingenuo tra le grinfie di persone senza scrupoli (Avvocati familiari accusatori gratuiti).
Mi dispiace tantissimo che sia finita cosi, meritava un finale di carriera maestoso almeno con il concerto che stava organizzando...

La magia di una notte.

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2009 : 20:02:44  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' stato sicuramente un grande artista nel suo genere....ora pero' odiare....un morto mi sembra davvero esagerato...adesso e' nella mani di chi e' l unico ad avere il potere di giudicarlo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)